“Sai fare anche questo”. Kasia Smutniak saluta il nuovo anno così: l’annuncio camoroso

Kasia Smutniak, l’attrice polacca fa i suoi personali auguri di buon anno nuovo ai fan su Instagram e annuncia novità (ancora) misteriose. Le foto senza filtri incantano il web

Kasia Smutniak nuovo anno sci Taricone
Kasia Smutniak (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Kasia Smutniak: un successo dopo l’altro

Sono passati più di vent’anno da quando l’allora giovanissima modella polacca Kasia Smutniak trovò il suo nuovo nido in Italia. Ha iniziato la sua carriera nel fashion system trovando poi, però, la sua vera dimensione nell’arte cinematografica. Inizialmente, a conferirle popolarità nel nostro paese è stata, senza dubbio, la sua relazione con Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione del “Grande Fratello” e star in ascesa sia del piccolo schermo.  I due hanno avuto una figlia, Sophie, nata il 4 settembre 2004. Com’è tristemente noto, Taricone è deceduto nelle prime ore del 29 giugno 2010 in seguito a un violento impatto con il suolo durante un volo con il paracadute. Legata oggi al produttore Domenico Procacci, ha avuto da lui nel 2014 il suo secondogenito, Leone.

La Smutniak ha esordito sul grande schermo nel 2000 con il film “Al momento giusto” per la regia di Giorgio Panariello. Il suo talento l’ha portata ai più alti livelli del cinema internazionale. Nella sua carriera ha vinto quattro Nastri d’argento, un Globo d’Oro ed è stata candidata due volte ai David di Donatello.

Nuovo anno, nuovo inizio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Kasia Smutniak ha dato il benvenuto al nuovo anno in un modo davvero originale e divertente, ossia concedendosi acrobazie sulla neve con i suoi adorati sci ai piedi. Mostra su Instagram una serie di video e foto suggestive dove appare nella più totale naturalezza, senza trucco e con il sorriso smagliante che la rende assolutamente attraente.

“Buon ( tranquillo, sereno, felice, in pace, coerente, equilibrato, in salute, in bolla, in amicizia, in amore) nuovo Anno a Tutte/i!” – scrive in didascalia ai fan che la seguono sui social. Poi, però, aggiunge un po’ di curiosità: “Per me sarà l’anno di grandi cambiamenti”. A cosa farà riferimento? Aggiunge con ironia: “No, non si tratta della cover delle canzoni di Lady Gaga”.

Kasia Smutniak nuovo anno sci Taricone
Kasia Smutniak e Sophie Taricone (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non resterà che attendere che scorrano le settimane per saperne di più. Ogni suo progetto è un successo, scelto con cura e attenzione.

Impostazioni privacy