Alberto Matano, sapete quanti anni ha il marito Riccardo? La risposta potrebbe sconvolgervi…

Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze relativamente da poco tempo: lui e il marito Riccardo sono innamoratissimi, ma voi quanto sapete di questo “uomo misterioso”?

Alberto Matano età marito
Alberto Matano (instagram) – yeslifemagazine.it

Alberto Matano sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita. Il famoso conduttore de La Vita In Diretta ha sempre cercato di mantenere uno stretto riserbo sulla sua vita privata, ma quando ha trovato la felicità che aveva sempre sognato, non ci ha pensato due volte a condividerla con tutti. Il suo cammino si è incrociato con quello di Riccardo Mannino, che ha cambiato la sua vita e che lo ha fatto sentire amato.

Alberto Matano: voi sapete quanti anni ha il marito Riccardo?

Alberto Matano Riccardo Mannino differenza d'età
Alberto Matano Riccardo Mannino (instagram) – yeslifemagazine.it

Riccardo Mannino ha circa 55 anni, dunque è quasi coetaneo di Alberto Matano che invece ha 49 anni. Nella vita fa l’avvocato cassazionista e si sarebbe laureato nel 1990 all’Università La Sapienza, che in precedenza è stata anche frequentata proprio da Alberto. Il noto conduttore, prima di approdare alla scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza.

E invece, cosa sappiamo sul marito che ha cambiato e arricchito la sua vita? Sappiamo che è un uomo pieno di passioni, ama le auto d’epoca e quella per lo sport. L’avvocato tra l’altro va ogni giorno in palestra e pratica lo sci sulle Dolomiti. E in più si tratta di un uomo rispettoso dell’ambiente e preferirebbe muoversi tra le strade della sua città in bicicletta.

I due si conoscono da moltissimo tempo e Riccardo non ha mai avuto dubbi sul fatto che sarebbero stati insieme tutta la vita. “Dal primo momento, 15 anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno. Il primo passo l’ho fatto io, poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio e poi dopo un anno ci siamo messi insieme“.

Impostazioni privacy