Laura Torrisi, il problema di salute allarma i fan: “Come riesci a sopravvivere?”

Laura Torrisi, la famosa attrice del cinema, è sempre più attiva sui social: con i suoi followers, condivide momenti di vita quotidiana, attimi felici ma non solo…

Laura Torrisi allarma i fans
Laura Torrisi (instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Laura Torrisi: il problema che i suoi fans fanno fatica a comprendere

Laura Torrisi, nel corso degli anni, è riuscita a raggiungere una popolarità incredibile. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e mai avrebbe pensato che sarebbe riuscita a diventare un’attrice affermata del cinema, ma con la sua bellezza, il suo fascino, con la sua umiltà ma anche con la sua simpatia, è riuscita a distinguersi da tante altre colleghe.

Per molto tempo è stata sotto ai riflettori anche per la sua vita privata, in modo particolare per l’unione con Leonardo Pieraccioni. I due sono stati insieme per molto tempo, sia sul set che nella loro realtà e per molti questa coppia è stata un pilastro del cinema. Ancora oggi, i loro fans ne sentono la mancanza.

Laura Torrisi, problema di salute
Laura Torrisi (instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In ogni caso, Laura è diventata molto presente sui social e questo è decisamente un modo perfetto per mantenersi in contatto con i propri fans. Con loro, ha condiviso un problema che hanno moltissime persone: l’intolleranza al glutine.

Quando qualcuno scopre di esserlo precipita nel terrore, pensa di non poter più mangiare bene nella sua vita e prende questo cambiamento in un modo terribile, proprio per questo Laura ha deciso di suggerire un po’ di ricette ai suoi followers per far capire loro che possono mangiare bene senza glutine e, allo stesso tempo, senza essere costretti a rinunciare al gusto. E, infatti, tra i commenti è spuntato uno particolare: “Lauraaaaa come fai a sopravvivere al senza glutine? Io non riesco ad abituarmi, le ho provate tutte“.

È proprio per tante persone di questo tipo che la seguono, che Laura sta cercando di dimostrare a tutti che è possibile continuare a mangiare cose buone pur rinunciando al glutine. Col passare degli anni, stanno spuntando sempre più alimenti che, chi è intollerante, può mangiare.

Impostazioni privacy