Lavinia Mauro, Campoli se ne va ma lei vuole l’altro Alessio | “Non posso perderti”: l’appello disperato

Lavinia Mauro, l’appello disperato della tronista durante la puntata di lunedì 16 gennaio: ormai esiste solo Alessio Corvino, per Campoli non c’è partita!

Continua a ribadire di non essere ancora pronta alla scelta, eppure i suoi recenti comportamenti lasciano trasparire tutt’altro. Lavinia Mauro, la splendida 27enne che Maria De Filippi ha scelto come tronista di questa edizione, è rimasta con solamente due pretendenti alla sua corte. Tra l’altro, nonostante la giovane tenti con ogni mezzo di fuorviare il pubblico, il suo interesse è ormai palesemente sbilanciato nei confronti di uno tra Campoli e Corvino. La puntata trasmessa oggi lo ha abbondantemente dimostrato.

Alessio Corvino e Lavinia
Alessio Corvino e Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”: Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli e litiga con Corvino

Dopo averlo rimproverato duramente per non averla baciata quando, durante l’esterna al ristorante, avrebbe avuto modo e scusante per poterlo fare, questa volta Lavinia sembrerebbe aver ottenuto ciò che aspettava da tempo da Alessio Campoli. Il corteggiatore, che si è sorbito una lavata di capo proprio a causa del mancato trasporto verso la Mauro, ha chiesto di poterla vedere con anticipo rispetto alla messa in onda.

Una mossa indubbiamente azzeccata, quella del romano, che non solo ha immensamente reso felice Lavinia, ma è addirittura riuscito a “strapparle” il bacio che la tronista, seppur velatamente, chiedeva da tempo. In tutto ciò, il rivale Alessio Corvino pareva non riuscire a comprendere il senso della propria permanenza in studio: “Lo porti nel ristorante dei tuoi genitori, l’esterna successiva lo baci… io me ne vado, che ci sto a fare?“.

Una minaccia a cui il casertano sembrava realmente voler dar seguito, nonostante le rumorose proteste della tronista che, per tutta la puntata, ha cercato di far sì che il biondo le esternasse i propri sentimenti. “Se non lotti vuol dire che non ci tieni abbastanza! Ci tieni davvero a me? Se sì non puoi andartene“: queste le lamentele della 27enne, che è parsa a dir poco devastata all’idea di perderlo.

In tutto questo, la presenza di Campoli al centro studio era ormai diventata superflua. Il romano, che non ha mancato di ironizzare sulla situazione col suo solito sarcasmo, si è sentito rispondere più di una volta: “Perdonami, hai ragione, ma devo chiarire con lui“. Nel momento in cui la Mauro, pur di dissuadere Corvino dal suo proposito di andarsene, ha deciso di ammettere davanti a tutti quello che prova per lui, Campoli non ce l’ha più fatta a trattenersi.

bacio lavinia e alessio
Il bacio tra Lavinia e Campoli (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lavinia si “dichiara” a Corvino: “Non voglio perderti”. La reazione di Campoli

Consapevole che Corvino non stesse affatto scherzando, Lavinia ha deciso di sovvertire i ruoli e di ammettere apertamente i propri sentimenti per il corteggiatore. “Mi piaci davvero tanto, lo hanno capito tutti tranne te!” – è esplosa la tronista, la cui voce tradiva il timore di perdere il casertano – “Non ti voglio perdere!“.

È stato proprio in quel momento che Campoli, vedendo sminuita la propria esterna e il bacio condiviso con Lavinia, ha deciso di andarsene dal centro studio e di tornare alla propria postazione accanto a Maria. “Tanto non fa che litigare con lui, quindi dove mi siedo io non ha importanza!” ha commentato il moro, non nascondendo un velo di amarezza.

Lavinia Mauro arrabbiata
Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La Mauro, che si è scusata svariate volte con lui, non è però riuscita ad interrompere il discorso che la vedeva coinvolta insieme a Corvino. Per la tronista, chiarire con quest’ultimo è parso più importante di qualsiasi altra cosa (persino dell’essere piantata in asso da Campoli).

Impostazioni privacy