Valentina Ferragni che disastro! Questa volta l’ha fatta grossa: “Orribile”. Gli haters sono implacabili – FOTO

Valentina Ferragni ha commesso un grave errore ed i fan non perdonano, i brutti commenti sugellano il disastro. 

Valentina Ferragni anni
Valentina Ferragni – Facebook – YesLifemagazine.it

La piccola sorellina di Chiara Ferragni, influencer ed imprenditrice digitale più famosa al mondo, è stata vittima di cyberbullismo sul suo profilo Instagram a causa di un errore che avrebbe commesso. Da alcuni anni, Valentina, ha deciso di seguire le orme della sorella nel mondo della moda, dobbiamo considerare che sta affettivamente riscuotendo il suo successo spinta anche grazie alla primogenita di famiglia.

La recente rottura con lo storico fidanzato Luca Vezil l’ha scossa molto, dopo 7 anni di relazione, gli ultimi trascorsi più a litigare che ad amarsi, sono stati molto difficili e qualche mese fa hanno deciso di dirsi addio per sempre. Da questa separazione Valentina ne è uscita devastata tanto da perdere diversi chili per la sofferenza, oltre al dolore per l’ex fidanzato anche gli haters decidono di rendere qualche ora dell’influencer un po’ più triste e meno felice, ecco in che modo.

Un vestito davvero bruttissimo, Valentina Ferragni presa di mira

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

La sorellina di Chiara Ferragni è stata presa di mira da centinaia di leoni da tastiera ai quali l’abito che indossa non piace affatto. I commenti sono davvero poco carini, specie se a farli sono soprattutto donne, per quanto il minidress nero possa piacere o meno, la giovane Valentina è stata attaccata pesantemente sul personale, come spesso (purtroppo) accade.

In molti si sono ritrovati con la stessa idea, ovvero che l’abito nero in pelle sia orribile, ma altri hanno sconfinato anche in affermazioni volgari: “Quando vi lasciate andate in giro nude e volgari per attirare più bana** possibili? Giustamente dovete mettere in mostra ogni cm sennò come fate ad accoppiar** di nuovo”, ed ancora: “Sei tutto fuorché elegante, sembri una di strada”.

La famiglia Ferragni è abituata a commenti del genere dal momento che la stessa Chiara, una delle donne più influenti al mondo, viene etichettata come una poco di buono specie quando si mostra in biancheria intima particolare, il più delle volte le viene ricordato che è una mamma e commenti misogini prendono il sopravvento.

Impostazioni privacy