Letizia di Spagna nel dolore più grande, lutto tremendo: Palazzo in lacrime

Letizia di Spagna ha vissuto un forte dolore per via di un lutto drammatico. Palazzo in lacrime, se n’è andata una storica figura. Il momento dei funerali è straziante. 

51 anni, fascino senza fine, questa volta Letizia di Spagna è finita al centro delle cronache non per i suoi look, ma per un evento drammatico.

Letizia di Spagna: nel mirino
Letizia di Spagna (Facebook) – YesLifemagazine.it

Sì perché da sempre la reale è considerata un’icona di stile, tanto che i suoi look finiscono puntualmente al centro dell’attenzione, essendo copiati in tutto il mondo.

A differenza della suocera, sempre molto austera, la Ortiz ha il dono di creare look glamour e  eleganti, ma comunque sensuali. Non manca occasione in cui mette in risalto il suo fisico perfetto, frutto di allenamenti costanti. Superati i 50 anni, conta su curve stratosferiche.

Legata dal 2005 al Re Felipe, è una delle reali più amate in assoluto. Proprio per questo ogni colpo di scena che la riguarda finisce nel mirino. In questi giorni ha vissuto un forte dolore per la perdita di una persona cara, vicina alla famiglia reale spagnola. Non è manca al suo funerale.

Letizia di Spagna: lutto doloroso, se ne va proprio lui

Dalla Spagna, Letizia di Spagna e il Re Felipe sono partiti alla volta di Atene, per prendere parte a un evento storico. Si tratta dei funerali di una personalità di spicco nel mondo delle monarchie reali, celebrato lo scorso 16 gennaio.

Letizia di Spagna: lutto tremendo
Letizia di Spagna(Facebook) – YesLifemagazine.it

A dire addio a Palazzo è stato Costantino di Grecia, mancato lo scorso 10 gennaio, fratello di Sofia, la madre del Re che non è mancata al doloroso momento, presentandosi insieme al marito Juan Carlos.

Costantino di Grecia, dal 1964 al 1973 salito sul trono, aveva 82 anni: un ictus lo ha spento.

Tanti i reali spagnoli presenti al suo funerale, avvenuto in forma privata. Al loro fianco anche quelli di Monaco – con Charlene e Alberto – di Svezia, dei Paesi Bassi, della Danimarca e del Regno Unito, con la Principessa Anna in rappresentanza, che hanno preso parte alla funzione funebre. Non mancano Letizia e Felipe, in prima linea e visibilmente provati per gli attimi così difficili. Per l’occasione, così difficile, la Ortiz ha puntato tutto sul nero indossando un vestito midi, realizzato a mano per lei dalle sarte reali.

A slanciare la sua figura ci hanno pensato un paio di scarpe frutto dell’alta moda italiana: firmate Prada hanno dato un tocco ancora più elegante al look. A illuminarlo solo il dettaglio della spilla e degli orecchini, messi in evidenza dalla pettinatura raccolta, molto formale, della Ortiz.

Impostazioni privacy