Uomini e Donne, lo sfogo e la rabbia della neomamma: “La vita non può finire quando…”

“Uomini e Donne”, lo sfogo della neomamma ha colpito profondamente i cuori dei suoi ammiratori: c’entra la figlia appena venuta al mondo

Il 2022 si è rivelato essere “l’anno dell’amore” per le coppie formatesi all’interno del dating show. Alcune hanno scelto di coronare il loro sentimento unendosi in matrimonio; altre, all’opposto, hanno addirittura preso la decisione di allargare la famiglia.

Uomini e Donne ex corteggiatrici
Uomini e Donne (Yeslifemagazine) – YeslifeMagazine.it

Così è stato per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, che qualche settimana fa hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Maria Vittoria. Stesso tipo di scenario anche per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che dopo la nascita della prima figlia Arya sono in attesa del loro secondo bebé (un maschietto, per la felicità di papà Fede).

In parallelo, il 2022 è stato sinonimo di maternità anche per un’ex corteggiatrice del programma che, in realtà, ha trovato l’amore della sua vita solamente dopo aver abbandonato la trasmissione. Stiamo parlando di Federica Benincà, fidanzata da quattro anni con il calciatore Ettore Gliozzi e recentemente diventata mamma della piccola Arianna.

Uomini e Donne, lo sfogo di Federica Benincà: “La vita non finisce quando…”

Fin dal giorno in cui è venuta al mondo, la piccola Arianna è stata il fulcro delle attenzioni di mamma Federica Benincà e papà Ettore Gliozzi. L’ex corteggiatrice, che all’epoca del suo percorso televisivo a “Uomini e Donne” venne scelta da Marco Cartasegna, ha incontrato il vero amore solamente dopo aver abbandonato il programma.

Federica Benincà figlia
Federica Benincà (Instagram) – YeslifeMagazine.it

Proprio ieri, in uno dei momenti di pausa dai suoi impegni – a dir poco rari ultimamente, data la nascita della primogenita Arianna -, Federica ha deciso di rispondere ad alcune domande che i suoi ammiratori, tramite il box di Instagram, non hanno tardato a sottoporle. Un quesito, in modo particolare, parrebbe aver innescato una reazione inaspettata nell’ex corteggiatrice.

Ad un fan che le ha domandato come mai avesse preferito la maternità all’affermazione nel mondo del lavoro, la Benincà non ha mancato di replicare con una punta di stizza. “Mai detto che bisogna ‘affermarsi’ prima, sarebbe irrealistico ad oggi” – ha puntualizzato Federica nel suo lungo sfogo, per poi aggiungere – “La vita non finisce quando una donna diventa madre, quindi ho tutto il tempo“.

Federica Benincà scelta marco
Lo sfogo di Federica Benincà (Instagram) – YeslifeMagazine.it

Una risposta esaustiva e più che chiara, quella della modella, che ha messo l’utente a tacere nel giro di un istante. La famiglia creata insieme al compagno e consolidata dall’arrivo di Arianna, senza ombra di dubbio, non impedirà alla Benincà di realizzare tutti i suoi sogni nel cassetto.

Impostazioni privacy