Loredana Lecciso vola in Africa, con lei anche Al Bano: il motivo è clamoroso

Loredana Lecciso: il 2023 inizia col botto. Acconto a lei anche Al Bano: un momento davvero speciale per tutti, i dettagli

Loredana Lecciso e Al Bano abbracciati
Loredana Lecciso e Al Bano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Loredana Lecciso si prepara ad un grande evento. La compagna di Al Bano Carrisi è pronta, infatti, a volare in Africa per qualcosa di davvero molto importante. Con ci saranno anche il compagno ed i figli Jasmine e Al Bano Junior, ma non solo.

Si tratta di una mezza reunion di famiglia in quanto voleranno con la nota coppia anche Cristel e Romina Carrisi. Non ci sarà, invece, Romina Power. Ma cosa succede e perché tutto questo “movimento”? Si tratta di un viaggio davvero molto speciale.

Loredana Lecciso e Al Bano in Africa: il momento è da incorniciare

Brigitta Cazzato compagno insieme
Brigitta Cazzato ed il compagno (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il 2023 per Loredana Lecciso e la sua famiglia inizia con i buoni propositi e con questo viaggio super. Il motivo? Il matrimonio della figlia Brigitta Cazzato, la 28enne nata dalla relazione con l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato. Fiori d’arancio per la giovane che per il suo doppio matrimonio, dopo aver detto sì con rito civile al compagno Jan in Italia, festeggerà di nuovo in Africa e precisamente in Kenya.

È qui che la giovane lavora, insieme al marito. Prima si è dedicata al volontariato, mentre oggi è parte del team di un brand di abbigliamento che realizza capi in modo etico nel Paese a supporto e sviluppo della comunità locali. Il marito, invece, gestisce un hotel e un locale.

Secondo quanto la stessa ha dichiarato al settimanale Nuovo ci sarà anche Al Bano alla festa africana: “Lui non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi” ha rivelato Brigitta sottolineando che nel momento in cui lei ha presentato Yan al cantante, a Celino San Marco, lui ha mostrato subito molto entusiasmo.Una reazione che mi stupisce– ha aggiunto – perché Al Bano non è uno che si sbilancia spesso”. Una risposta positiva che ha colpito molto la 28enne.

Come anticipato, tra gli invitati ci saranno anche i fratelli di Brigitta, Jasmine e Al Bano Junior, figli del cantate e della Lecciso ma anche Cristel e Romina Carrisi, nate dal matrimonio tra l’artista e Romina Power. Come mai? Le due donne sono molto amiche di Brigitta, frequentavano la stessa scuola, il luogo dei primi incontri tra Loredana e Al Bano. Un rapporto così stretto tanto da portare Cristel a scegliere Brigitta come damigella al suo matrimonio.

Impostazioni privacy