Kate Middleton, tutte vogliono essere come lei: online è il delirio

Kate Middleton: il dettaglio della principessa fa uscire di testa le donne di mezza Europa. Ecco cosa sta accadendo sul web

Kate Middleton sorriso
Kate Middleton (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che Kate Middleton sia acclamata da tutto il regno e non solo non è una novità. La principessa del Galles porta in alto il nome della famiglia reale con molto orgoglio e non c’è occasione nella quale non venga acclamata dai sudditi e dai fan da ogni parte del mondo.

Una delle sue ultime uscite pubbliche, quella di Natale a Sandringham, durante la quale si è fatta immortalare molto volentieri dai flash dei fotografi, è stata a dir poco sensazionale. Per lei un cambio di programma all’ultimo minuto ed un dettaglio che ha fatto impazzire il web. Vi sveliamo tutto.

Kate Middleton, delirio su web: il motivo

Kate Middleton look Natale
Kate Middleton ed il look di Natale (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Kate Middleton in fatto di outfit non ha eguali. Non c’è scelta che passi inosservata e che non sia applaudita dal pubblico, anche quando si tratta di un cambio di programma fatto all’ultimo minuto ed una situazione in cui, qualche capo, è anche riciclato. È quello che è avvenuto a Natale. Nel corso della tipica passeggiata per andare poi a messa, la moglie di William ha indossato un abito firmato Mango, super accessibile a tutti, dal costo di 35 sterline e 99, un paio di stivali marroni, cappello verde e cappotto della stessa tinta. Proprio questo capo è stato già indossato altre volte dalla principessa.

Ma perché questa scelta che insieme al total green è qualcosa di non troppo standard per lei che in occasioni come queste ha sempre sfoggiato look bordeaux, marroni o grigi? Il motivo è molto dolce: per omaggiare il marito. William, infatti, ha regalato alla moglie un paio di orecchini in ottone dorato con pietre verde-azzurro.

Kate li ha subito indossati nel giorno di Natale e ha cambiato all’ultimo minuto il suo look proprio per poter indossare questo pregioso regalo fattole dal marito. Un modello che ha fatto impazzire le donne di mezza Europa che si sono messe alla ricerca degli orecchini realizzati dal design francese Sézane che Kate ama molto. Il prezzo? Accessibile a molti: appena 100 sterline e così lo store online del brand è stato preso d’assalto per fare in modo di accaparrarsi i preziosi di Kate e provare ad essere, anche solo un pizzico, come lei.

Impostazioni privacy