Luca Salatino sbugiardato dalla giornalista: “Ti hanno accusato tutti”. La replica furibonda!

Ospite di “Casa Chi”, Luca Salatino si è sentito rivolgere delle accuse piuttosto “pesanti”: l’ex gieffino più amato di questa edizione non ha saputo trattenersi…

È l’uomo che ciascuna donna vorrebbe al proprio fianco“: così ha esordito Sophie Codegoni quando si è trattato di annunciare il suo ospite Luca Salatino. La conduttrice di Casa Chi, felicissima di intervistare l’ex gieffino più amato di questa edizione, non avrebbe potuto non accoglierlo con tutti gli onori del caso. D’altra parte, sia la Codegoni che Salatino si sono distinti proprio all’interno della medesima trasmissione: “Uomini e Donne”.

Luca Salatino
Luca Salatino (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Luca Salatino ospite di “Casa Chi”: lo scivolone di Sophie Codegoni

Lo amano tutte perché cucina un’amatriciana davvero pazzesca!” ha proseguito la bellissima Sophie, nel tentativo di presentare al meglio l’ospite dell’ultimo appuntamento con Casa Chi. L’ex tronista ed ex gieffino, infatti, lavora da anni come chef di un noto ristorante romano. La descrizione della Codegoni, tuttavia, è parsa non convincere a fondo il fidanzato di Soraia.

In realtà devo contraddirti, il mio piatto forte è la carbonara…” l’ha corretta Salatino, che proprio all’interno del suo profilo Instagram non manca di presentarsi come l’autore della “5° Carbonara su Gambero Rosso”. Sophie, inizialmente mortificata per via dello scivolone, si è ripresa in men che non si dica: “Amatriciana o carbonara, noi vogliamo assaggiarle entrambe!“.

A mettere in discussione l’operato di Luca come chef, tuttavia, non è stata solamente l’avvenente modella. Persino la giornalista Azzurra Della Penna, protagonista indiscussa di Casa Chi, ha accolto Luca con dei termini che non promettevano nulla di buono. L’ex tronista, come svelato dall’intervistatrice, sarebbe stato accusato di un fatto molto “grave”.

Sophie Codegoni incinta
Sophie Codegoni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Luca Salatino sbugiardato dalla Azzurra Della Penna: “Ti hanno accusato tutti”

In realtà sei stato accusato di utilizzare la pancetta nella carbonara… cosa rispondi?“: questo l’interrogativo con cui Azzurra Della Penna ha accolto Luca Salatino nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi. L’ex tronista, che se la rideva sotto i baffi, non ha esitato a replicare “furiosamente” alle insinuazioni sul suo conto.

Io uso solamente il guanciale. Da romano queste critiche mi offendono” ha risposto il fidanzato di Soraia, prestandosi con spontaneità ed ironia alla scenetta architettata da Azzurra.

Luca Salatino scelta
Luca Salatino (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Salatino, come puntualmente ribadito dalla Codegoni, parrebbe davvero essere il sogno proibito di moltissime donne. Solare, spontaneo, abile in cucina e fedelissimo alla sua dolce metà: cosa si potrebbe desiderare di più?

Impostazioni privacy