Francesco Totti contro tutti: “Chi ca*** ha mai venduto niente?”, l’ex calciatore si difende dalle ultime accuse

Francesco Totti è di nuovo nel mirino per una serie di vicende riportate nella prima puntata di “Non è l’Arena” andata in onda il 15 gennaio 2023: c’entrano i Rolex

francesco totti rolex
Francesco Totti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ex calciatore Francesco Totti e i Rolex hanno formato una combo perfetta visto che insieme sono diventati l’argomento dell’anno. L’ex calciatore continua ad essere al centro di gossip dopo la rottura con Ilary Blasi e la relazione con Noemi Bocchi, nonostante siano passati ormai alcuni mesi dalla notizia della separazione.

Eppure, il triangolo amoroso è uno dei temi più cliccati sul web e popolari in televisione tanto che “Non è l’Arena” nella sua prima puntata di Gennaio ha affrontato la questione.

Francesco Totti e i Rolex: una vendita insolita a Montecarlo, tutti i dettagli

non è l'arena prima puntata
Non è l’Arena (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Massimo Giletti ha aperto la nuova edizione di “Non è l’Arena” con un servizio intitolato “Tutti contro Totti?”, tornando sull’argomento anche nella parte finale. Nello specifico si è parlato di Francesco Totti e i Rolex. Secondo quanto ha affermato Dagospia alcuni orologi avrebbero avuto l’incisione sul retro con scritto Totti e sarebbero stati venduti a Montecarlo nell’estate del 2020 a 15mila euro.

Dopo aver iniziato una discussione in studio, il conduttore ha mandato in onda un servizio in cui è stata riportata un’intervista del diretto interessato. L’ex calciatore che avrebbe risposto ad una serie di domande, spiegando di non aver mai venduto gli orologi e assicurando: “Non so di chi siano quegli orologi…Chi ca*** s’è mai venduto niente? Qualcuno gli avrà fatto mettere sopra il mio nome”.

Inoltre, l’ex marito di Noemi Bocchi è tornato a parlare della sua ex moglie e della love story del momento. Ha raccontato il suo punto di vista nei confronti dell’ex moglie descrivendola come una donna meschina e furba, capace di tutto pur di arrivare all’obiettivo: il lusso.

E su il suo avversario non ha esitato a dire: “Totti, come la maggior parte delle persone che vivono queste problematiche, secondo me ha fatto un errore sfasciando la sua famiglia.  – poi ha aggiunto – Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza”.

ilary blasi conduttrice
Ilary Blasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Su Ilary Blasi, invece, nessuna critica. La conduttrice sembra aver trovato la sua strada e a quanto pare anche l’amore. E’ appena tornata dal viaggio di fine anno trascorso a Bangkok insieme alla sua nuova fiamma, Bastian Muller.

Impostazioni privacy