Lutto nel mondo del cinema: è morto il grande attore

Adam Rich, il bambino star del film “La famiglia Bradford” è morto: aveva 54 anni ma sulla causa del decesso non ci sono dettagli.

adam rich morto
Adam Rich – Foto dal web yeslifemagazine.it

Chi era Adam Rich

Nato a New York  il 12 ottobre 1968, Adam Rich è stato un attore americano. La sua fama è dovuta alla partecipazione nel cast del telefilm “La famiglia Bradford”. Qui interpretava Nicholas Bradford, il figlio dai capelli da paggetto di Tom Brandford interpretato da Dick Van Patten. A riferire la notizia il TMZ. Sono ancora poco chiare le circostanze in cui Adam Rich è morto. Secondo la fonte citata dal sito americano, un familiare sarebbe andato a trovarlo a casa e lo avrebbe trovato senza vita. L’attore, che era diventato famoso con la celebre serie Tv telefilm “La Famiglia Bradford” negli anni ’70 aveva 58 anni.

Nel 1996 l’attore era già morto: ma erano fake news

attore morto Adam Rich
tv-Foto pixabay – yeslifemagazine.it

Adam Rich è apparso nella serie del telefilm “La famiglia Bradford” durante le sue cinque stagioni andate in onda dal 1977 al 1981. Interpretava l’ottavo ed ultimo figlio di Tom Bradford e portava i capelli biondi a caschetto lunghi con la frangia sul viso. L’attore aveva recitato anche come guest star in altre serie televisive statunitensi: Love Boat, Chips, Fantasilandia, L’uomo da sei milioni di dollari, A cuore aperto e Baywatch. Il suo corpo è stato trovato in casa da un parente che gli aveva fatto visita nel suo appartamento a Los Angeles. Nel 1996 aveva inscenato la sua morte per omicidio insieme alla rivista “Might”.

morte adam rich
cameraman – Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Per dimostrare quanto il pubblico statunitense amasse il feticismo necrofilo, Adam Rich aveva inscenato la morte con la rivista e aveva lanciato la notizia. Il racconto della vicenda venne poi raccolto con dovizia di particolari in un capitolo del libro “L’opera struggente di un formidabile genio”, un libro edito proprio dalla rivista in questione e scritto da Dave Eggers. Ora, non si capisce se l’omicidio ci sia stato davvero o Adam Rich sia morto per cause naturali o per un malore. Al momento non vi sono aggiornamenti sulle cause del suo decesso e non è stata rilasciata alcuna dichiarazione.

Impostazioni privacy