“Madre natura- il ritorno” Sara Croce nel suo habitat: che preda – FOTO

Sara Croce conquista tutti con uno scatto mozzafiato: nessuno l’aveva mai vista così prima d’ora e i fan non credono ai loro occhi, la foto è virale

sara croce showgirl
Sara Croce (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

E’ una delle showgirl più amate degli ultimi tempi e una tra le più seguite sui social dove vanta di un milione di follower con i quali condivide degli scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta. Il suo nome è Sara Croce, la bonas di “Avanti un altro”, la valletta di “Maurizio Costanzo show”, una ragazza dallo sguardo angelico ed un sorriso unico.

Ha esordito nel mondo della televisione come Madre natura a “Ciao Darwin”, all’epoca era poco più che adolescente e già sapeva come attirare il pubblico che non l’ha più abbandonata, anzi continua a supportarla e a sostenerla in ogni situazione. Laureata in relazioni pubbliche e comunicazioni d’impresa, ha ancora tanti progetti da realizzare e non vede l’ora di farlo.

Sara Croce, madre natura dal fondoschiena da urlo: che splendore – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

La showgirl ha appena pubblicato una foto che ha fatto impazzire il web, lo scatto è diventato virale ed ha conquistato più di settantamila follower che non hanno perso occasione di lasciare un like e commentare il post che rimanda a qualche anno fa, quando la Croce si divertiva ad essere Madre natura di “Ciao Darwin”.

Infatti, nello scatto sembra proprio essere tornata alle origini vista l’ambientazione e il mood della foto. Indossa un top verde militare ed il suo fondoschiena è completamente senza veli, Sara si trova immersa nella natura ed i suoi capelli biondi le scendono lungo la schiena. Il trucco è impercettibile e le mette in risalto i suoi occhi celesti, rendendo lo sguardo ancora più angelico.

Una delle mie favorite” ha scritto, attirando l’attenzione di tanti fan che non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Madre natura nella natura” e poi ancora “Madre natura- il ritorno”, qualcun altro ha aggiunto: “Madre natura non si smentisce mai”. Ancora una volta la Croce ha lasciato il segno e con la sua bellezza ha conquistato proprio tutti.

sara croce showgirl
Sara Croce (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I fan vorrebbero rivederla ad “Avanti un altro“, ma per adesso dovranno accontentarsi di seguirla sui social poiché sta lavorando ad altri progetti di cui presto scopriremo molti dettagli. Stay tuned.

Impostazioni privacy