Mara Venier non se l’aspettava dal suo amico: Matano diventa ingombrante

Mara Venier e Matano sono molto amici. Ma tra loro una situazione si è messa in mezzo: il conduttore supera ogni limite. 

Entrambi pezzi da novanta della televisione italiana, Mara Venirr e Alberto Matano sono due nomi legati in modo indissolubile al piccolo schermo. Lei storica conduttrice, lui giornalista e presentatore, a unirli un profondo rapporto di amicizia.

Mara Venier e Matano: il colpo di scena
Mara Venier e Matano (facebook) – Yeslifemagazine.it

A confermare quanto siano amici, la vicinanza di Matano quando la conduttrice non è stata bene, in quanto si è beccata il Covid a fine anno. Anche lei si è sempre mostrata in prima linea al fianco di lui: quando si è sposato con il suo storico compagno Riccardo non si è persa per nessuna ragione le nozze. Solo lo scorso settembre sono stati paparazzi insieme in un momento di svago, mentre condividevano una cenetta a quattro con i loro mariti reciproci, Nicola e Riccardo.

Malgrado il loro forte legame, una situazione di recente si è frapposta fra i due.

Mara Venier: messa all’angolo da Matano

Matano e Mara Venier sono fini a scontrarsi a colpi di ascolti. A dominare questo confronto è il conduttore e giornalista che sta vivendo una stagione di grande successo.

Alberto Matano: mette all'angolo la Venier
Alberto Matano(facebook) – Yeslifemagazine.it

Da sempre appassionato di giornalismo, Matano non solo ha conquistato il mondo dell’informazione, lavorando per anni a Rai nel tg, ma anche quello dello spettacolo. Come presentatore è amatissimo.

Da anni alla guida de “La Vita in Diretta” in questo 2023 ha raggiunto un primato assoluto: conquistare i migliori ascolti di sempre, pari a quelli dei programmi da prima serata. A inizio settimana ha perfino scavalcato il “Grande Fratello Vip”. Con numeri simili è riuscito a togliere il primato raggiunto dalla Venier e Sposini, che hanno raggiunto simili ascolti 18 anni fa con il loro talk show.

In onda nella fascia del pomeriggio, il programma di Matano ha raggiunto il 2.7% di share: il format è il contenitore di attualità leader in assoluto sulla scena televisiva. Si parla di ben 3milioni di ascolti, mettendo molto nell’ombra Barbara D’urso, con il suo format su Canale5 in onda in parallelo. È la prima volta che il presentatore raggiunge numeri simili, a dimostrazione di quanto la sua fama stia crescendo.

La popolarità del conduttore l’ha portato non solo a essere riconfermato per tutta la stagione con il format diurno. Ad attenderlo inoltre anche la guida di speciali, in onda di sera su Ra1: insomma per Matano si prospetta un 2023 ricco di impegni e già costellato di soddisfazioni.

Impostazioni privacy