“Il desiderio di provocare..” Marina La Rosa topless a gennaio.. il dettaglio non sfugge – FOTO

Marina La Rosa provoca su Instagram e poi si lascia andare ai pensieri: i fan però guardano tutti lo scatto, è meraviglioso

Marina La Rosa sorriso
L’ex gieffina La Rosa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Passano gli anni ma lei rimane nell’immaginario degli italiani, soprattutto quelli legati alla tv generalista, la “Gattamorta” del “Grande Fratello”. Era stata soprannominata così Marina La Rosa, soprattutto per i suoi atteggiamenti nei confronti del compianto Pietro Taricone, loro che furono tra i primissimi concorrenti, sconosciuti, a varcare quella che oggi è la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Catapultata 24 ore su 24, insieme ai suoi coinquilini “forzati” e non famosi sotto le telecamere, la messinese ha conosciuto il successo negli anni Duemila e anche se è rimasta lontana dagli schermi per un po’ di tempo, il suo pubblico non l’ha mai dimenticata. Lo dimostra l’affetto che riceve ogni giorno sui social con un profilo seguito da oltre 100 mila follower. Proprio qui non fa mai mancare i suoi pensieri, le sue riflessioni e anche qualche contributo audace.

Marina La Rosa e la FOTO che parla d’estate

Marina La Rosa mare
Marina La Rosa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un post sibillino quello sganciato oggi da Marina La Rosa su Instagram. L’ex gieffina, infatti, ha regalato a tutti una foto molto provocante, in topless ma di schiena, seduta sulla punta di una barca mentre ammira il mare. Dice di avere “L’estate dentro” spiegando di sentire già il suo arrivo anche se manca un po’.

Allo stesso modo nella sua anima c’è spazio anche per l’inverno ed il freddo che “paralizza” come anche per il caldo che solo una birra ghiacciata ed una partita a burraco sanno scansare. Poi la mente di Marina vola lontano, vola verso qualcuno che lei non specifica e lasciandosi andare ai ricordi ammette: “Cosa darei per riavvolgere il nastro e ritrovarmi con te di fronte e gli avversari ai lati. Non ne perdevamo una”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Ora invece, dice, senza questa persona lei si sente persa, non solo non vince più a burraco ma perde anche le chiavi della macchina e la sua stessa anima. Ripensa ad attimi felici e poi ritorna alle realtà. Con un po’ di ironia ammette che il sabato “può sempre succedere di tutto” anche quando fa freddo ed è inverno.

Insomma, non ci fa capire molto il noto volto televisivo ma per lei i commenti sono tutti molto positivi e c’è chi le scrive che la sua arte di provocazione è sempre la top: “Il desiderio di provocare ce l’hai tutto! Non negare!”.

Impostazioni privacy