MasterChef, non lo ha riconosciuto nessuno! Anni fa partecipò a Uomini e Donne: la FOTO

“MasterChef 12”, l’aspirante concorrente che quasi nessuno ha riconosciuto: anni fa partecipò al celebre dating show di “Uomini e Donne”. Avete capito di chi stiamo parlando?

Capita raramente che gli aspiranti chef che si presentano alle selezioni di “MasterChef” siano dei volti noti ai telespettatori. Di fatto, una coincidenza di questo tipo è quasi impossibile. Eppure, solamente lo scorso anno il giovane Federico Chimirri – ex volto di “Uomini e Donne” – era arrivato proprio ad un passo dalla finalissima. Con l’edizione attualmente in onda, come se non bastasse, la storia pareva destinata a ripetersi…

MasterChef 12 concorrenti
MasterChef 12 (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

MasterChef, vi ricordavate di Gennaro? Anni fa partecipò a Uomini e Donne

Durante le selezioni di “MasterChef”, quasi nessuno ha prestato attenzione ad uno degli aspiranti concorrenti che si erano guadagnati il grembiule grigio. Stiamo parlando di Gennaro D’Angelo, romano DOC, e persino vecchia conoscenza di uno dei programmi più celebri della tv. Il giovane, infatti, è stato uno dei volti del dating show di “Uomini e Donne”.

Per ricordarvi di lui dovreste tornare indietro all’edizione 2014/2015 del programma, quando sul trono sedevano Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Gennaro, tra i pretendenti di Valentina, venne portato in esterna da quest’ultima per diverse volte, prima che la tronista prendesse la decisione di eliminarlo e di proseguire con altre frequentazioni.

La popolarità di Gennaro, tuttavia, non si esaurisce affatto qui. La trasmissione di Maria De Filippi, infatti, fu letteralmente galeotta per lui. D’Angelo, ancora oggi, è fidanzato con una delle corteggiatrici più memorabili del programma.

Gennaro D'Angelo masterchef
Gennaro D’Angelo (web) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Noemi Ceccacci, ecco chi è la fidanzata di Gennaro D’Angelo: la FOTO

Nonostante non sia riuscito nell’impresa di guadagnarsi l’ambito grembiule bianco, Gennaro D’Angelo non è rimasto certamente a mani vuote. A casa, ad attenderlo, c’era infatti la meravigliosa fidanzata Noemi, al suo fianco ormai da parecchi anni.

Anche quest’ultima – i più attenti se la ricorderanno di certo – è una vecchia conoscenza di “Uomini e Donne”. La romana, infatti, fu proprio la “non scelta” del celebre tronista Marco Fantini, che alla Ceccacci preferì l’attuale moglie Beatrice Valli. Dopo il rifiuto di Marco, Noemi tornò in trasmissione l’anno seguente per corteggiare Fabio Colloricchio; ma fu proprio tra le file del parterre che la giovane incrociò lo sguardo di Gennaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro D’Angelo (@gennaro_dangelo_1)

I due, che fanno coppia fissa da parecchi anni, devono letteralmente tutto alla trasmissione di Maria De Filippi. Senza “Uomini e Donne”, d’altro canto, Gennaro e Noemi non avrebbero mai avuto la possibilità di conoscersi e di innamorarsi.

Impostazioni privacy