Milly Carlucci ha scelto il primo concorrente per Il Cantante mascherato: è una vecchia conoscenza del Bagaglino

Il Cantante mascherato. Spoiler clamoroso sul primo concorrente scelto da Milly Carlucci per la nuova edizione del programma che prevede la massima segretezza

Milly Carlucci Il cantante mascherato Valeria Marini
Milly Carlucci, Il cantante mascherato (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Quando andrà in onda la prossima edizione de Il Cantanta Mascherato

Milly Carlucci si riconferma, stagione dopo stagione, regina indiscussa della televisione italiana e leader degli ascolti in casa Rai. Ha recentemente concluso il 17esimo anno come volto principale e guida del fortunatissimo format “Ballando con le Stelle”. Dopo una pausa di qualche mese, tornerà a condurre “Il cantante mascherato”, giunto nel 2023 alla quarta stagione.

La gara musicale che prevede lo scontro tra personaggi vip la cui identità è celata dentro ingombranti costumi andrà in onda su Rai 1 dal prossimo sabato 18 marzo. Si prevede una bella sfida con la diretta concorrente, Maria De Filippi, che contemporaneamente sarà sugli schermi di Canale 5 con il serale di “Amici”.

Spoilerato il nome del primo concorrente in gara

Milly Carlucci Il cantante mascherato Valeria Marini
Valeria Marini (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono emerse già indiscrezioni sulle novità che riguardano la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato”. A quanto pare, infatti, vedremo qualche cambiamento in giuria. Secondo quanto dichiarato dal sito Dagospia, il celebre attore Christian De Sica potrebbe affiancarsi ai Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Prevista anche un’altra new entry, Iva Zanicchi, che andrà a riunirsi a Milly Carlucci dopo aver partecipato recentemente a “Ballando con le Stelle”.

Come già accennato, il format de “Il Cantante Mascherato” prevede che l’identità dei concorrenti vip sia assolutamente un mistero. Tuttavia, uno spoiler non confermato è giunto dalla fonte www.davidemaggio.it. Sul popolare sito, infatti, è emerso che Valeria Marini potrebbe celarsi dentro uno dei giganti costumi e rimettersi in gioco come performer dopo i nefasti di “Tale e quale show”.

Milly Carlucci Il cantante mascherato Valeria Marini
Milly Carlucci, Il cantante mascherato (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La nota showgirl, ex prima donna del Bagaglino, ha partecipato ad altri diversi format: dal GF Vip (quarta e sesta edizione), a L’isola dei Famosi (versione italiana e spagnola), Circus e Temptation Island Vip. Non è un’ipotesi così fuori dal mondo quella che possa tentare di rilanciare se stessa anche con il programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy