Pomeriggio Cinque, opinionista zittita in pubblica piazza, tensioni con la D’Urso: “Non mi sto inventando nulla”

“Pomeriggio Cinque”, tensioni tra Barbara D’Urso e una delle sue opinioniste: la conduttrice di Canale Cinque non ce l’ha proprio fatta a contenersi!

Continuano le discussioni e i dibattiti in merito all’eredità ultra milionaria di Gina Lollobrigida – ben 250 milioni di euro – e ai possibili beneficiari di una somma che, solamente a pronunciarla, mette davvero i brividi.

Pomeriggio Cinque diretta
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Barbara D’Urso, nel corso della diretta di venerdì 20 gennaio, è tornata ad interessarsi della questione con l’ausilio della sua squadra di opinionisti. Arianna David, in modo particolare, non è parsa convinta del ruolo che l’ex manager Andrea Piazzolla, attualmente indagato, starebbe ricoprendo nella controversa vicenda. A detta dell’ospite, quest’ultimo si sarebbe intascato i famigerati 270mila euro mettendo in campo una buona dose di furbizia.

Una tesi, quella della David, che non ha visto concordi gli altri opinionisti di “Pomeriggio Cinque”. Una delle analiste storiche della D’Urso, in modo particolare, non ha mancato di dire la sua in materia (e con un tono decisamente colorito). Tono che la padrona di casa, fino a quel momento rimasta in silenzio, non ha potuto evitare di “riprendere” pubblicamente.

Pomeriggio Cinque: tensioni tra Patrizia Groppelli e Barbara D’Urso

Secondo Arianna David, le attenzioni che Andrea Piazzolla ha riservato alla celebre attrice scomparsa in tutti questi anni non sarebbero state esenti da secondi fini. Non a caso, a detta dell’opinionista, l’ex manager ha beneficiato di una donazione pari a ben 270mila euro.

Pomeriggio Cinque opinionisti
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

La tesi della David, ciò nonostante, non ha incontrato il favore dei restanti ospiti in studio. Patrizia Groppelli, in modo particolare, è parsa difendere strenuamente il diritto dell’attrice a gestire liberamente e senza condizionamenti il proprio patrimonio. Il tono con cui l’opinionista si è espressa, come al solito, non ha mancato di lasciar trapelare una punta di indisponenza.

Era capace di intendere e di volere! Piazzolla gli è stato vicino e l’ultima delle dive poteva permettersi di fare quello che voleva. Lasciamola in pace“: così è esplosa Groppelli di fronte alle osservazioni della David. Le frasi dell’opinionista, tuttavia, hanno immediatamente richiamato l’attenzione della conduttrice, rimasta in silenzio fino a quel momento. La D’Urso, sentendosi chiamata in causa, non si è potuta esimere dal rispondere a tono alla Groppelli: “Ne parliamo perché c’è stata un’udienza ed è in corso un processo. Non ci stiamo inventando nulla“.

Patrizia Groppelli
Patrizia Groppelli (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Una stoccata bella e buona, quella della presentatrice, che non ha concesso possibilità di replica alla Groppelli. Alla padrona di casa premeva infatti di mettere in chiaro una volta per tutte la seguente questione: la redazione di “Pomeriggio Cinque”, che continua ad indagare sui fatti, starebbe esclusivamente facendo il proprio lavoro.

Impostazioni privacy