Riccardo Guarnieri ancora fermo a Ida | “Non sei a quei livelli”: Gloria umiliata davanti a tutti

Riccardo Guarnieri ancora fermo a Ida Platano? Le parole che il cavaliere ha utilizzato in riferimento alla sua storia passata non lasciano dubbi: che umiliazione per Gloria!

Che il grande amore di Riccardo Guarnieri sia stata Ida Platano è una verità che nessuno dei presenti in trasmissione oserebbe mai mettere in discussione. D’altra parte, il sentimento sbocciato tra i due ormai sei anni fa è sempre stato sotto gli occhi di tutti.

Riccardo e Gloria
Riccardo e Gloria (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Il tarantino, addirittura, arrivò al punto di chiedere la mano della bresciana proprio nel corso di una puntata di “Uomini e Donne”. Tra loro, tuttavia, le cose non sono andate come entrambi avevano a lungo sperato. Dopo un tira e molla pressoché infinito, finalmente la dama ha deciso di archiviare il capitolo “Riccardo” per gettarsi a capofitto in una nuova, emozionante storia d’amore: quella con Alessandro Vicinanza.

Guarnieri, ancora tra i protagonisti del parterre maschile, sta invece portando avanti una conoscenza altalenante con la dama Gloria Nicoletti. Nonostante dica di essere molto preso da lei, il tarantino ha più volte confermato di non provare amore nei suoi riguardi. Tra l’altro, come l’appuntamento odierno non ha mancato di testimoniare, la mente di Riccardo parrebbe costantemente viaggiare proprio verso l’ex fiamma famosissima.

Riccardo Guarnieri ancora preso da Ida? Umiliazione pesantissima per Gloria

Dopo un contributo video che riepilogava i precedenti tra Gloria e Riccardo, la coppia è stata invitata al centro studio per raccontare gli sviluppi del loro Capodanno. Come subito chiarito da Guarnieri, i due avrebbero fatto molto di più che condividere esclusivamente la serata del 31 dicembre: “Eravamo insieme anche nella giornata dell’Epifania“.

Riccardo e ida
Riccardo Guarnieri (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

A fronte di simili premesse, gli opinionisti non si sono tirati indietro dall’indagare. Il loro intento, come ha dimostrato l’interrogatorio di Gianni Sperti, era solamente uno: comprendere se, nel cuore di Guarnieri, fosse finalmente scattata la scintilla dell’innamoramento nei confronti di Gloria. “Ti manca quando non state insieme? Desideri sentirla sempre?” gli ha provocatoriamente domandato l’ex ballerino, consapevole di star mettendo il cavaliere in difficoltà.

Per spiegare il proprio punto di vista, Riccardo non ha esitato ad effettuare (per l’ennesima volta) un paragone con le sue relazioni passate. “Non sono innamorato” – ha ammesso pubblicamente Guarnieri, mentre la Nicoletti lo fissava con sguardo attonito – “Io ho già provato un sentimento importante, ma non siamo a quei livelli“. Non è difficile intuire a chi si stesse rivolgendo il cavaliere con un discorso di questo genere. Già nel corso della precedente registrazione, infatti, il tarantino aveva accennato proprio a quell’occasione in cui era andato vicinissimo al matrimonio.

Ida, pur non essendo stata menzionata ad alta voce, parrebbe occupare i pensieri del cavaliere in maniera costante. Sembra proprio che, dopo il fallimento del loro rapporto, Riccardo non sia più riuscito ad innamorarsi al “primo colpo”. Gloria, le cui parole hanno tradito la forte umiliazione, lo ha supplicato di cambiare atteggiamento seduta stante: “Se non mi ami devi lasciarmi perdere!“.

Riccardo e Gloria anticipazioni
Gloria Nicoletti delusa (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Eppure, come il proseguo del siparietto ha abbondantemente confermato, Guarnieri non sarebbe pronto a rinunciare definitivamente alla frequentazione con la romana. Di fatto, il tarantino nutre ancora la speranza che il loro rapporto, con l’avanzare del tempo, si trasformi in qualcosa di più profondo.

Impostazioni privacy