Primark, a fine mese nuova apertura al Sud Italia: “la gente sta impazzendo”

Primark. L’azienda irlandese si sta diffondendo sempre di più sul suolo italiano. Prevista l’apertura di un nuovo store a fine mese. Scelta una grand città del Sud del Paese. Scopriamo di quale si tratta

Primark nuova apertura Bari
Primark (Foto Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non è possibile acquistare on line

Difficile non aver mai sentito nominare Primark. La catena di negozi con bandiera irlandese gode di grande popolarità tra gli acquirenti di tutto il mondo per la varietà dei prodotti dal design simpatico e accattivante e, soprattutto, per l’accessibilità dei prezzi. É specializzata nel fast fashion, oggettistica e articoli per la casa. Tuttavia, un solo neo rende le compere più difficili, ossia Primark non possiede un e-commerce. Non è, quindi, possibile, ordinare online. L’unico modo per accaparrarsi gli articoli è recarsi fisicamente in uno degli store.

Ve ne sono diversi sparsi in tutta Europa e negli Stati Uniti. In Italia sono ancora pochi ma si stanno diffondendo sempre di più data l’elevata richiesta. A breve è prevista l’apertura di un nuovo negozio. Scopriamo in quale area dello Stivale.

Primark: in quale città aprirà il nuovo negozio in Italia

Primark nuova apertura Bari
Primark (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In Italia attualmente sono attivi tredici store presenti nei seguenti comuni: Arese, Bologna, Campi Bisenzio, Chieti, Marcianise, Milano, Misterbianco, Roma, Roncadelle, Rozzano, Torino, Verona e Caserta. Quest’ultimo è stato aperto davvero da pochissimo tempo, poco prima di Natale.

Gli farà seguito l’inaugurazione di un altro negozio, sempre nel Sud Italia. Stavolta ci spostiamo in Puglia, per la precisione a Casamassima, vicino Bari. File enormi previste martedì 31 gennaio. Il totale degli store arriverà quindi a quattordici. Il punto vendita pugliese coprirà una superficie di 4450 metri quadrati e saranno impiegati ben 150 lavoratori. In una nota dell’azienda si legge: “I clienti di Primark Casamassima potranno presto acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear”.

Primark nuova apertura Bari
(Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Inoltre, si tende a precisare che saranno disponibili i prodotti a marchio ‘Primark Cares’, realizzati in maniera ecosostenibile. “Il 45% dei vestiti di Primark è, infatti, già realizzato utilizzando materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, rispetto al 25% di un anno fa, come parte dell’ambizione di Primark di rendere la moda sostenibile alla portata di tutti”.

Impostazioni privacy