Rosita Celentano auguri speciali a papà Adriano, la FOTO privata in bianco e nero è già virale

Niente auguri plateali sui social ma sono una foto di Rosita Celentano abbracciata al suo papà quando era un’adolescente, sorrisi felici e tanto amore che ha conquistato anche il web in pochissime ore. Vediamola. 

Adriano Celentano cantante attore
Adriano Celentano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Auguri Adriano Celentano, 85 e non sentirli

Il 6 gennaio ha compiuto 85 anni il grande Molleggiato che non ha bisogno di presentazioni, il marito di Claudia Mori e padre di Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano. La primogenita, anche lei figlia d’arte come i genitori, non ha mai smesso di raccontare ai follower la sua vita privata e lavorativa sui social dove da alcuni anni ha anche iniziato a rivelare il suo attaccamento al concetto di body posivity ed il rispetto per la natura in tutte le sue forme. Proprio Rosita quindi ha scelto di fare gli auguri all’amato padre ma seguendo quella che è la sua indole, quindi senza eccessi e messaggi plateali alle folle. Uno scatto simbolico che però ha catturato l’essenza de loro rapporto e l’intimità che da sempre li lega indissolubilmente.

Rosita Celentano foto e dedica speciale a papà Adriano

Rosita Celentano figlia Andriano Claudia Mori
Rosita Celentano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ovviamente la famiglia ha festeggiato privatamente lontano dai social ma anche nei profili dei figli non sono mancate condivisioni esclusive in cui sono stati fatti gli auguri di compleanno ad Adriano. La speaker radiofonica e conduttrice televisiva ha così scelto di postare non uno scatto di oggi, forse per rispetto anche all’età del padre non più giovanissimo e desideroso di preservare la sua vita quasi eremitica, ma piuttosto una foto di qualche decennio fa.

Infatti li vediamo insieme abbracciati, Rosita appena adolescente è seduta sulle ginocchia del papà e gli tiene le braccia al collo. Sorridono energicamente alla fotocamere che li cattura all’unisono come anime gemelle che si riflettono l’una negli occhi dell’altra. Lo scatto è in bianco e nero, segno che probabilmente risale agli anni Ottanta vista la giovanissima età di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Oggi Rosita ha 57 anni e spesso mostra scatti privati del suo passato accanto ai genitori che tanto ama. I follower anche stavolta non hanno potuto non commentare quanto appena condiviso con loro tramite messaggi carichi di affetto: “Stesso sorriso, bellissimi! ❤️”, “Che tenerezza… siete identici! Voi siete l’amore vero…💜”, “Che foto stupenda!! 😍”.

Impostazioni privacy