Mara Venier, la perdita che l’ha devastata: “Mi hai lasciata anche tu”. Troppo dolore per la conduttrice

Mara Venier non regge alla notizia, la conduttrice è devastata, anche lui l’ha lasciata per sempre. Un vero strazio! 

Mara Venier film
Mara Venier – Facebook – YesLifemagazine.it

Una notizia che lascia la conduttrice senza parole

Ieri sera una notizia ha sconvolto Mara Venier, la storica conduttrice di Rai 1 non ha potuto fare a meno di rendere noto questo momento di dolore inaspettato. Purtroppo l’ha lasciata una persona alla quale lei teneva particolarmente, è uno strazio per molte persone dal momento che la persona venuta a mancare era molto conosciuta.

Su Facebook diversi messaggi di cordoglio: “Addio, sei stato un punto di riferimento”, “Con te se ne va un pezzo di storia, mi dispiace molto”, si legge un po’ ovunque una volta diramata la notizia.

Uno strazio per Mara, Roberto è morto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Una notizia che ha gettato Mara Venier nello sconforto più totale, è morto Roberto, suo amico di sempre al quale voleva molto bene. Un post semplice, condiviso qualche ora fa, dove ritrae i due amici sorridenti: “Roberto mio …te ne sei andato così all’improvviso…anche tu mi hai lasciata …”, scrive la conduttrice sconvolta dalla notizia che non le da pace.

Roberto Ruggiero è conosciuto per essere stato l’avvocato penalista dei vip, durante la sua brillante carriera ha difeso il leader del Psi, Bettino Craxi, ed era avvocato della Fondazione Craxi. Durante la stagione di “Mani pulite” è stato il legale di Mach di Palmstein (così come riportato anche da TgCom24).

L’avvocato è stato colto da un malore improvviso che non gli ha dato scampo, la morte è avvenuta in pochissimi istanti mentre usciva da un ristorante nel quartiere Prati in Roma, la notizia si è diffusa rapidamente. Inutili i soccorsi, Roberto è morto sul colpo lasciando tutti sotto shock. 

Mara Venier guadagni
Mara Venier – Screenshot dal web – YesLifemagazine.it

I messaggi di cordoglio, anche sotto il post di Mara, sono davvero tantissimi. Molti altri vip lo stanno salutando con parole dolci, Roberto era una persona di cuore oltre ad essere un vero professionista, l’uomo aveva 80 anni, nella giornata di oggi sarà stabilita la data delle esequie.

Impostazioni privacy