Royal Family, arriva un nuovo bebè: la felicità di Carlo III

La Royal Family si allarga. Si gioisce a Palazzo per la lieta notizia ufficializzata dalla mamma sui social: ecco di chi si tratta

Buckingham Palace
Buckingham Palace (Canva) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La Royal Family festeggia. Mentre non si fermano le polemiche e le indiscrezioni legate alla biografia di Harry per la quale da Buckingham Palace non è arrivata nessuna risposta, i reali  si chiudono in cerchio a Londra intorno al Re Carlo III e pensano ad altro. Il primo ed immancabile appuntamento sarà quello del 6 maggio con l’incoronazione e poi in estate un’altra grande festa.

La famiglia reale, infatti, si allarga ed un nuovo bebè è pronto ad arrivare a corte. Un piccolo reale che già da ora si sta facendo attendere. Ma di chi parliamo? Si tratta di una persona molto vicina al sovrano che dopo tante indiscrezioni ha confermato la dolce attesa sui social. Vediamo tutti i particolari.

Royal Family: la famiglia si allarga. Tutti i dettagli

Eugenie di York e marito sorriso
Eugenie di York ed il marito (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La principessa Eugenie di York aspetta il suo secondo figlio. È stata proprio lei a comunicarlo ufficialmente a tutti con una foto pubblicata sul suo account Instagram ufficiale.  Che la Royal Family si potesse allargare si vociferava da diverse settimane. A far insospettire i giornalisti e a scatenare il gossip sui tabloid inglesi sulla possibile dolce attesa della nipote della Regina Elisabetta II erano stati gli scatti realizzati nel corso delle festività natalizie che avevano immortalato un pancino sospetto della donna.

La cugina di William e Harry ha scelto una foto scatta dal marito Jack Brooksback che la ritrae sorridente insieme al suo primogenito che l’abbraccia e le bacia la pancia. Per il momento solo l’annuncio, altri particolari restano riservati se non che la nascita è previsa in estate. A distanza di due anni dalla nascita del primo figlio, nel febbraio 2021, la coppia ha fatto un altro importante passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Il piccolo era nato nella stessa struttura che ha dato alla luce Archie, il figlio di Harry e Meghan, nel Portland Hospital di Londra. Insomma si gioisce per questa bella notizia data dalla figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson che in pochissimo tempo ha attratto gli occhi di mezzo mondo. Un momento di serenità dunque per la Royal Family che in queste settimane a livello mediatico ha non poche difficoltà. Proprio delle scorse ore sono le indiscrezioni di un ricovero in ospedale di Kate Middleton.

Impostazioni privacy