Antonella Clerici dice no al suo Vittorio: “Non ci penso proprio”

Intervistata dal settimanale Confidenze Antonella Clerici si è sbilanciata rivelando che cosa pensa del matrimonio con il suo Vittorio: parole che hanno spiazzato molti. 

Antonella Clerici Vittorio Garrone montagna sci
Antonella Clerici e Vittorio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella e Vittorio, un amore da favola che dura dal 2016

Dopo un lungo periodo sentimentale alquanto disastroso, Antonella Clerici nel 2016 ha incontrato Vittorio Garrone e con lui ha trovato finalmente la felicità personale che le ha ridato il sorriso. Dopo la storia finita male con Eddy Martens, padre della sua Maelle di 13 anni, la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” aveva detto addio agli uomini, ma quando ha incontrato Vittorio ha dovuto ricredersi.

Il profilo lavorativo di lui dice che si occupa della purificazione delle acque industriali e di aziende del settore eolico, nulla a che vedere con Antonella. Il primo incontro è però avvenuto grazie ad un’amica in comune, la dietologa Evelina Flachi, che siamo abituati a vedere tutti i giorni proprio nel programma di Rai 1. Per l’imprenditore è stato un colpo di fulmine, mentre alla bella Antonella è servito quasi un anno per capire che era l’uomo per lei.

Sposarmi? Non ci penso proprio“, che succede ad Antonella?

Antonella Clerici Confidenze copertina
Settimanale Confidenze (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi la coppia con Maelle convive nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria, immersi nel verde della provincia e al riparo da occhi indiscreti di stampa e curiosi. Sono in molti a sperare in un loro matrimonio per suggellare un amore così bello, ne aveva parlato a novembre scorso anche Diva&Donna che sembrava aver scovato qualche novità nel rapporto tra i due tanto che l’articolo pubblicato ha fatto subito il giro del web.

“Dopo 6 anni d’amore la conduttrice ed il compagno volano verso il giorno più bello…”, si leggeva nella rivista edita da Cairo Editore. Si parlava anche della location ipotetica della nozze, ovvero Villa La Puddingadella a Portofino di proprietà della famiglia di Vittorio. Eppure pare che dall’ultima intervista rilasciata da Antonella le cose siamo molto diverse da quello che la stampa ed i fan vorrebbero per lei/loro.

In queste settimana stanno uscendo molte dichiarazioni della conduttrice su periodici nazionali, pochi giorni fa era su Intimità dove ha svelato i suoi sogni nel cassetto e quello che si aspetta lavorativamente nei prossimi anni. Mentre ieri è apparsa la sua ultima dichiarazione su Confidenze in cui rivela che cosa pensa del matrimonio con Vittorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La frase shock in copertina recita: “Sposarmi? Non ci penso proprio. Ma nella vita mai dire mai“. Una confessione estrapolata ovviamente da una sua intima confessione rilasciata ai microfoni della rivista ma che ha fatto davvero sussultare tutti i fan della conduttrice che si aspettavano ben altre dichiarazioni da parte sua. Che ne sarà delle nozze? Sono solo rimandate a data da destinarsi?

Impostazioni privacy