Segreto svelato su Re Carlo, le parole di Harry: “Non riesce a farne a meno”

E’ stato pubblicato il libro di memorie Spare del Principe Harry in cui sarebbe stato rivelato un segreto di Re Carlo

re carlo segreto
Re Carlo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutti hanno un segreto ma che succede quando qualcuno lo rivela e lo rende pubblico? E’ il caso di Re Carlo, finito nel mirino dopo che il figlio Harry ha riportato nel suo libro Spare alcuni particolari della famiglia reale, tenute fino ad oggi nascoste. Il testo è uscito qualche settimana fa ed ha ottenuto in poco tempo ottimi risultati.

Tanti, infatti, sono curiosi di conoscere tutti i dettagli della royal family e quale modo migliore se non il libro del Principe Harry? Al suo interno, l’autore ha riportato molti episodi, ha descritto dal suo punto di vista i suoi familiari e il rapporto che ha avuto e che ha con loro. Insomma, si tratta di una vero documentario cartaceo.

Re Carlo, il segreto che nessuno conosce: incredibile

re carlo segreto
Re Carlo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il principe Harry ha dedicato molte pagine del suo libro al Re Carlo, nonché suo padre. I due, come si legge, avrebbero un rapporto particolare: un legame difficile ma allo stesso tempo sereno. Tra alti e bassi, sono sempre riusciti a trovare un compromesso per mantenere gli equilibri in famiglia. Ma noi questo già lo sapevamo, ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta, invece, è il segreto sul sovrano: nonostante la sua età, il Re ha l’abitudine di avere un pupazzo di pezza sempre con sé.

Il figlio più piccolo avrebbe spiegato che l’orsacchiotto ha fatto e fa compagnia a suo padre nei suoi anni più difficili,  viaggiando anche all’estero. Il re non può fare a meno del suo amico, tanto che lo ha sempre avuto accanto, anche ai tempi della Scozia e quando è stato bullizzato. La notizia ha fatto il giro del web visto che ha incuriosito molte persone.

principe harry segreto padre
Principe Harry (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il principe ha poi parlato degli altri componenti della famiglia, della mamma Diana e della nonna Elisabetta. Poi ancora del fratello William e della cognata Kate. E’ stato il turno di Camilla e della moglie Meghan con la quale ha avuto due figli, Archie e Lillibet. C’è chi ancora si augura che il più piccolo dei due fratelli possa tornare presto in patria, non ci resta che seguire le vicende della royal family per scoprire tutti gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy