Harry e la biografia, dettaglio agghiacciante: Kate coinvolta nella realizzazione. Motivo clamoroso

In merito alla biografia di Harry spunta una rivelazione clamorosa. Nella lavorazione del libro di memorie bomba sarebbe coinvolta indirettamente anche Kate per un motivo spiazzante. 

Da ormai giorni e giorni la biografia di Harry, “Spare. Il minore”, è al centro dei media a livello globale. Tra le indiscrezioni bomba contenute al suo interno, dal passato del secondogenito del Re Carlo al suo rapporto controverso con i parenti, spunta un retroscena clamoroso che vede coinvolta la cognata Kate Middleton.

Kate Middleton e Harry: il retroscena sconvolgente
Kate Middleton e Harry (Facebook) – YesLifemagazine.it

Secondo quando diffuso dai media da tempo tra Harry e Kate non scorre buon sangue. Il cognato avrebbe rovinato l’ultimo compleanno della Principessa del Galles in quanto il giorno dopo, 10 gennaio, nelle librerie mondiali è uscito il suo libro rovente.

Come è scottante il rapporto del Sussex con il marito della Middleton, suo fratello maggiore, in un modo che sembra essere irreversibile. Se in passato i due fratelli erano legatissimi, il corso delle cose ha stravolto la situazione, creando tra di loro una distanza insanabile.

Kate coinvolta nella biografia di Harry? Spunta dettaglio clamoroso

Mentre il gossip globale si chiede se ci sarà un punto di ritorno nel rapporto tra Harry, Meghan e la Royal Family, spunta un retroscena clamoroso sul libro di memorie del Sussex.

Kate Middleton: rivelazione clamorosa
Kate Middleton (Facebook) – YesLifemagazine.it

In particolare emerge come nella sua stesura sia coinvolta Kate. O meglio indirettamente. Una sua parente, precisamente la cugina, ricopre le veci di avvocato di Harry e ha letto le bozze del volume.

Si tratta di Lucy Middleton, figlia Richard, il fratello del padre di Kate. Avvocatessa, si è specializzata nel settore editoriale, in particolare in materia di diffamazione e tutela della privacy.

Il suo lavoro è proprio quello di visionare le pubblicazioni prima che vengano messe in stampa, per evitare agli editori problematiche legali di sorta. Con il libro di Harry avrà avuto tantissimo da fare, visto il suo contenuto scottante e le sue potenziali ripercussioni sulla monarchia.

Quello che molti si chiedono è se Lucy abbia dato qualche anticipazione a Kate. Le due sono infatti davvero affiatate a tal punto che si sono godute del tempo insieme a Firenze. In passato, infatti, la cugina di Kate studiava nella capoluogo toscano, tanto che Kate l’ha raggiunta per passare due settimane l’una al fianco dell’altra.

Che Kate e William sapessero in anteprima il contenuto scottante della biografia di Harry grazie a una soffiata di Lucy? Questo rimane un quesito aperto: la certezza è che all’apparenza si sono mostrati impassibili alla pubblicazione, apparendo in pubblico sereni e sorridenti, come se non fosse successo nulla.

Impostazioni privacy