Shaila Gatta, che fisico pazzesco! I suoi consigli per tornare in forma dopo le vacanze

Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia la Notizia ha un fisico tonico e muscoloso. Quali sono i suoi consigli per tornare in forma dopo gli eccessi delle vacanze natalizie

Shaila Gatta fisico allenamento
Shaila Gatta (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il grande amore di Shaila Gatta

Tra le veline più amate della storia del tg satirico Striscia la Notizia vi sono indubbiamente Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta. Detengono il record del maggior numero di puntate (903) a cui hanno preso parte rispetto a tutte le altre vallette intervenute nel programma.

A ognuna di esse si richiede, oltre l’avvenenza fisica, una spiccata predisposizione per il ballo. Non poteva non essere scelta proprio Shaila Gatta che della danza ha fatto la sua ragione di vita. Nata ad Aversa il 6 agosto 1996, ha lasciato giovanissima la sua città natale per trasferirsi a Roma e perseguire il suo sogno. L’esordio in tv è avvenuto con la partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. In seguito è diventata prima ballerina di manifestazioni e programmi celebri quali il Festival di Sanremo, Ciao Darwin e Tale e quale show. 

L’ex velina sfoggia un fisico da invidiare: nessun segreto, solo tanti sacrifici

Dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, Shaila Gatta ha continuato il suo lavoro come ballerina professionista, spesso protagonista di Master Class nelle migliori scuole di danza del paese. É anche un’imprenditrice: ha fondato, infatti, la linea cosmetica Nuda Beauty. Inoltre, continua ad avere un canale aperto con i suoi fan tramite il proprio profilo Instagram dove è seguita attualmente da poco meno di 900mila follower.

La maggior parte dei post rilasciati sul web hanno come tematica il benessere, la salute fisica e il suo impegno come atleta. La ballerina sfoggia il suo fisico tonico e muscoloso, frutto di dure e costanti sessioni di workout. Nessuna bacchetta magica, dunque. Solo tanto impegno e forza di volontà.

Shaila Gatta fisico allenamento
Shaila Gatta (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’alimentazione è il punto di partenza. Con il nuovo anno appena iniziato, Shaila Gatta ha pubblicato su Instagram Stories la sua routine. Per lei non è uno sforzo ma uno stile di vita. L’allenamento inizia con un warm up, ossia un riscaldamento mirato per preservare tendini e articolazioni. Non dimentica di fare almeno mezzora di stretching dopo ogni sessione. Importanza rilevante ha anche il respiro e la meditazione per equilibrare corpo e mente.

Impostazioni privacy