Royal Family, l’ultima rivelazione scandalo di Harry: “Era ubriaco al matrimonio”. Il mondo sotto shock

Oggi esce in tutto il mondo il libro-autobiografia del Principe Harry che mette allo scoperto moltissime verità private della Royal Family, compresa una che riguarda il fratello William. 

William e Harry: retroscena da brivido
William e Harry (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Conto alla rovescia finito, oggi esce ‘Spare’ in tutto il mondo

Si tratta di un “resoconto di prima mano della mia vita accurato e completamente veritiero“, come lo stesso Duca di Sussex ha svelato in anteprima riguardo il suo libro-denuncia sui peccati segreti della Famiglia Reale inglese colpevole di averlo allontanato dall’Inghilterra dopo le nozze con Meghan. Oggi esce ‘Spare’, letteralmente ‘Ruota di scorta’, che racconta in prima persona alcuni degli episodi più significativi della vita di Harry. Dalla morte di mamma Diana, la guerra in Afghanistan, il rapporto burrascoso con Carlo III, fino al suo matrimonio che è stato l’apice degli scontri famigliari che poi lo hanno costretto ad andare via dal suo Paese. Harry però ha deciso anche di rivelare al mondo un particolare relativo le nozze del fratello e di Kate. Parole dure che hanno sconvolto molte persone.

Harry spara a zero sul fratello William: quella verità nascosta sulle nozze con Kate

Tutti ricordano le nozze del Principe William, duca di Cambridge e Catherine Middleton celebrate il 29 aprile 2011 a Londra presso Abbazia di Westminster. Sul web è spesso riproposto un video in cui Harry, a fianco del fratello all’altare, gli sussurra all’orecchio che “Kate è bellissima“, mentre la vede avvicinarsi a loro. Eppure le cose non erano così gioiose come tutti noi abbiamo visto, tanti i malumori tra i due fratelli anche durante quel giorno così speciale.

All’interno di ‘Spare’ infatti Harry rivela che William si sarebbe presentato in chiesa “ubriaco da rum” e sarebbe stato costretto a offrirgli una mentina in auto e abbassare i finestrini per via del forte odore di alcool che si sentiva. Non si sa però se il futuro sposo avesse bevuto la mattina stessa oppure fossero ancora i risultati dei balordi dell’addio al celibato svolto con gli amici. Ma non è tutto.

William e Kate matrimonio reale foto
William e Kate (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il Duca ha ammesso che il suo ruolo da testimone di nozze era solo formale, infatti gli venne chiesto di non fare il discorso agli sposi durante il banchetto. Compiuto richiesto invece agli amici James Meade e Thomas Van Straubenzee. Fortissime diatribe interne che da oggi quindi sono ufficialmente rese pubbliche a livello mondiale. Come risponderà quindi la Royal Family adesso?

Impostazioni privacy