“Mi devasti” Shaila Gatta mostra tutto: il VIDEO della perfezione

Shaila Gatta non perde occasione di mettersi in gioco ed attualmente è impegnata in un nuovo progetto unico: ecco a cosa sta lavorando 

shaila gatta ex velina
Shaila Gatta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’abbiamo conosciuta a “Striscia la notizia” nella veste di velina mora ed è lì che la sua vita è cambiata completamente. Il pubblico del tg satirico è diventato il suo primo fan tanto che ancora oggi sono tanti i follower che la seguono sui social dove vanta di quasi novecentomila seguaci con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

Lasciata Mediaset, Shaila Gatta ha iniziato a dedicarsi ad una delle sue più grandi passioni: lo sport. Attualmente, infatti, è impegnata in un progetto unico e strepitoso che le sta recando ottimi risultati. Su Instagram ha lanciato un video al riguardo.

Shaila Gatta, il suo nuovo progetto e il segreto per mantenersi in forma -VIDEO

 

Appassionata da sempre di sport, Shaila Gatta non può fare a meno di allenarsi ed ora questo mondo sembra essere diventato il suo lavoro da trasmettere agli altri e far capire quanto sia importante per ognuno di noi. Così l’ex velina si è messa in gioco attraverso un nuovo progetto: rendere consapevoli sempre più persone di quale sono i benefici di una vita sana e corretta, seguendo un’alimentazione precisa e sedute di allenamento specifiche.

Ha da poco pubblicato un video in cui la protagonista è lei stessa intenta ad allenarsi, poi ha scritto: “Non una dieta ma uno stile di vita”, i fan non hanno potuto fare a meno di notare le sue forme ed i risultati ottenuti fino ad oggi con il suo lavoro personale. Per non parlare dei suoi completini sportivi attraverso cui mostra i suoi lati migliori.

Like e commenti non potevano mancare e tra i tanti si legge: “Sei la perfezione” e poi ancora “Mi devasti”, qualcun altro ha aggiunto: “Sei un esempio da seguire”, e poi “Mi incanta così tanta bellezza, sei perfetta”.

shaila gatta ex velina
Shaila Gatta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pubblico vorrebbe rivederla sul piccolo schermo ma dovrà attendere ancora un po’ prima che ciò accada, l’ex velina ha tanti progetti da realizzare ed ora è concentrata su se stessa e sul suo benessere interiore ed esteriore. Il resto può aspettare.

Impostazioni privacy