Shakira, attacco duro a quella “strega” dell’ex suocera. La reazione della madre di Piqué

Shakira, il gossip del momento è incentrato sulla pop star colombiana. Le parole durissime del suo ultimo singolo non risparmiano nemmeno l’ex suocera: il motivo di tanta rabbia

Shakira Piqué suocera Music Sessions Vol. 53
Shakira e Gerard Piqué (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ultimo singolo di Shakira è devastante

S’intitola “Music Sessions Vol. 53” il nuovo singolo di Shakira, realizzato con il produttore Bizarrap. La canzone è l’espressione di un aspro sfogo senza troppi giri di parole contro l’ex compagno, ossia il calciatore spagnolo (oggi imprenditore) Gerard Piqué. L’uomo ha tradito pubblicamente la cantante, madre dei suoi due figli (Milan e Sasha), con la modella 22enne Clara Chia Marti.

Nella sua recente hit, Shakira lo sbeffeggia davanti al mondo intero facendogli capire che, tra i due, chi ha perso è senza dubbio lui. Si sentono frasi dure come: “Una lupa come me non è per i ragazzi come te” oppure “Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura. Le donne non piangono più, le donne fatturano”. L’occasione è ghiotta anche per esprimere il suo parere (ovviamente) sfavorevole nei confronti dell’ “altra donna”: “Ha un nome da persona per bene. Chiaramente non è quello che sembra”  e la famosissima frase “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”Un’altra persona viene nominata nella canzone; si tratta della madre di Gerard Piqué, ex suocera di Shakira.

La pop star colombiana contro l’ex suocera, Montserrat Bernabeu

Shakira Piqué suocera Music Sessions Vol. 53
Famiglia Piqué Bernabeu con Clara Chia Marti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gerard Piqué è figlio di un noto avvocato di nome Joan e di Montserrat Bernabeu, medico e direttrice dell’Institut Guttmann, clinica specializzata nella cura di pazienti affetti da lesioni spinali. Quest’ultima è stata coinvolta nel gossip che ha attenzionato il celebre figlio e l’ex compagna, la cantante Shakira. La pop star colombiana, infatti, la cita nella sua hit “Music Sessions Vol. 53”. Si rivolge direttamente all’uomo che l’ha tradita dicendogli: “Mi hai lasciato con mia suocera come vicina di casa, con la stampa alla porta e un debito con il fisco”.

Inoltre, è stato reso noto che la stessa Shakira abbia posto il fantoccio a grandezza naturale di una strega sul proprio balcone, rivolto verso la casa di Montserrat Bernabeu e mettendo ad altissimo volume il suo  ultimo singolo in modo che potesse essere ascoltato chiaramente nei dintorni. Perché tanto livore nei confronti della madre di Piqué? A quanto pare il motivo risiede nella FOTO qui in alto.

Sono state diffuse delle immagini in cui l’ex calciatore è in spiaggia con i genitori e la sua nuova fiamma, tutti amorevolmente abbracciati. Risalirebbero al periodo natalizio. Clara Chia Manti è stata, quindi, accettata in famiglia. Probabilmente è stato un ulteriore duro colpo da digerire dalla cantante che si aspettava solidarietà dalla suocera e nonna dei suoi due figlioletti.

Shakira Piqué suocera Music Sessions Vol. 53
Balcone di casa di Shakira (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Come ha reagito la dottoressa Bernabeu? A quanto pare ha messo un like su Twitter a un post contro il proprio figlio: “Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stron*o, la colpa è solo sua”. Ha fatto subito un passo indietro dopo che la stampa si è accorta dell’accaduto, togliendo immediatamente il like. Il profilo pubblico della donna è pieno di commenti davvero aspri come il seguente: “Los padres deben educar a sus hijos en valores y corregirlos en sus errores no pasar año nuevo con la amante q se metía a la casa y robaba comida a la familia de Shakira” (I genitori dovrebbero educare i figli ai valori e correggere i propri errori e non passare il capodanno con l’amante che è entrata in casa e ha distrutto la famiglia di Shakira)

Impostazioni privacy