Shakira si prende la rivincita: Piqué continua a farlo

Shakira e Gerard Piqué: continua la faida tra la coppia. La cantante colombiana si sarebbe presa un’altra rivincita, stavolta involontaria. L’ex calciatore non perde il vizietto

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La “Revenge Song”

Con quasi 200milioni di click in poco più di 10 giorni su YouTube e 127 milioni su Spotify, “Music Sessions #53” di Shakira (in collaborazione con Bizarrap) è il brano in lingua spagnola che ha ottenuto maggior numero di visualizzazioni in così poco tempo nella storia della musica. La canzone è decisamente orecchiabile e invita a ballare ma il motivo di così tanto successo risiede in altro, ossia il testo spinoso rivolto all’ex compagno della performer colombiana, ossia il calciatore e imprenditore Gerard Piqué.

Si sono uniti sentimentalmente nel 2010 e hanno avuto due figli: Milan e Sasha. La storia è naufragata a causa del tradimento di Piqué con la modella 22enne Clara Chia Marti. Il pezzo di Shakira ha fatto il giro del mondo perché getta discredito sul calciatore (“Quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore”, “Una lupa come me non è per i pivelli”) e celebra se stessa paragonandosi alla sua nuova fiamma (“Io valgo come due 22enni. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio”, “Ha un nome da persona per bene. Chiaramente non è quello che sembra”).

Shakira si prende un’altra rivincita

Shakira e Gerard Piqué
Gerard Piqué e Clara Chia Marti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Come detto dalla stessa Shakira in “Music Sessions #53”, non è rimasta a leccarsi le ferite ma dal suo dolore ha tratto il meglio, anche economicamente parlando proprio con la pubblicazione della canzone (“Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura. Le donne non piangono più, le donne fatturano”). Si è presa, inoltre, una piccola rivincita sull’ex suocera, citata anch’essa nel brano; ha riservato per la cantante una brutta sorpresa facendo comunella con l'”amante” del figlio quando Shakira, probabilmente, si aspettava la sua solidarietà.

La rivalsa migliore, comunque, sarebbe avvenuta senza che la cantante di “Waka Waka” e “Hips don’t lie” abbia avuto un ruolo principale. A quanto pare, infatti, Gerard Piqué non ha perso il suo vizietto e avrebbe già tradito anche la nuova compagna. 

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué (Foto ANSA) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ex calciatore del Manchester Utd e del Barcellona avrebbe avuto una liaison con l’avvocatessa Julia Puig, almeno secondo quanto riferito dal giornalista e paparazzo Jordi Marti.

Impostazioni privacy