Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, il grande passo ormai è vicino: svolta clamorosa

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: a breve il sogno si avvera. Per loro sta per accadere un cambiamento decisivo

Toffanin e Berlusconi abbraccio
Berlusconi e la compagna (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Insieme da 22 anni, due numeri uno della televisione italiana, eppure sono lontano dai social e dai rumors del gossip. Parliamo di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due, da sempre, hanno scelto la via del riserbo perché non amano apparire oltre il loro lavoro, anzi. Nella loro quotidianità fatta della bella famiglia che hanno costruito con i loro due bambini, dimenticano il loro ruolo di personaggi noti e sono semplicemente una famiglia come tutte le altre.

Sono lontano dalla movida e dai luoghi troppo affollati. I due non sono sposati, ma poco importa. Il rapporto tra Silvia ed il figlio del Cavaliere è così intenso che il sì resta solo un accessorio. Per loro, innamorati come il primo giorno, sta per arrivare un cambiamento totale, una svolta clamorosa per la loro vita. Manca pochissimo.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: il sogno si avvera

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi insieme
Toffanin e Berlusconi (Ansa e Instagram Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

A breve Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi realizzeranno finalmente il loro sogno più grande: vivere nel loro posto del cuore: Portofino. Come i più sapranno la coppia aveva già una casa nella quale si recava in estate e nei momenti in cui era possibile staccarsi dagli impegni lavorativi, lasciando però Milano come base.

Lo scorso anno, invece, il grande passo: l’acquisto di Villa San Sebastiano, situata proprio alle pendici del Monte di Portofino. Un vero gioiello che l’amministratore delegato di Mediaset ha acquisito e che presto diventerà ufficialmente la casa sua e di tutta la sua famiglia. Pier Silvio insieme alla compagna e ai loro bambini si trasferiranno qui.

Lo ha confermato anche Nuovo Tv. Si tratta di una villa grande e molto lussuosa con ben nove camere da letto e sette bagni, con piscina, frutteto, vigneto ed uliveto. Insomma, un vero incanto immerso nel verde per dare modo ai piccoli di poter giocare all’aria aperta in modo spensierato e ai grandi di coccolarsi tra il profumo della natura ed avere, nello stesso tempo, una barriera per i paparazzi.

Pare che i due non stiano più nella pelle. La nuova casa sarà un nuovo nido d’amore perfetto per loro ed un ulteriore modo per sfuggire dai flash di paparazzi e curiosi ritagliandosi i loro spazi.

Impostazioni privacy