Sonia Bruganelli beccata a cena fuori con lui, è un attore famosissimo: come l’ha presa Bonolis

Sonia Bruganelli sta vivendo per il secondo anno di seguito l’esperienza del Grande Fratello Vip: la nota opinionista, ha trovato decisamente un suo equilibrio 

Sonia Bruganelli sta vivendo il momento più intenso della sua carriera. Dopo diversi anni trascorsi dietro le quinte, la moglie di Paolo Bonolis dall’autunno del 2021 conduce il reality di successo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli, beccata con un altro
Sonia Bruganelli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sonia Bruganelli ha preso molto seriamente questa nuova avventura quando è stata scelta dal conduttore della trasmissione, così fin da subito si è rimboccata le maniche e ha dimostrato al pubblico la sua professionalità. Per molti anni, Sonia è stata accusata di non essere altro che “la moglie di Paolo Bonolis“, per non parlare delle accuse di essere una arrampicatrice sociale.

In verità, lei e Paolo non hanno mai vissuto un momento di crisi in tutto questo tempo e hanno dimostrato di volersi bene davvero, hanno avuto tre splendidi figli e ad oggi sono una delle coppie più invidiate della televisione italiana. Insomma, anche loro alla fine sono stati capaci di scrollarsi di dosso centinaia e centinaia di pregiudizi riguardo il loro matrimonio.

Sonia Bruganelli e Claudio Amendola a cena insieme: la foto che fa impazzire i fans

Sonia Bruganelli e Claudio Amendola
Sonia Bruganelli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sonia, da quando è tornata sullo schermo e ha guadagnato anche un posto di un certo spessore, è circondata ancora di più da persone del mondo dello spettacolo. In questo periodo, però, tutte queste attenzioni non sono del tutto positive: infatti, da quando lei e Paolo hanno rivelato di aver cominciato a vivere in due case diverse per proteggere il loro amore e permettere a questo sentimento che duri nel tempo, molte persone hanno ipotizzato che in realtà i due si siano lasciati e che non abbiano alcuna intenzione di rendere pubblica questa informazione.

E, dal momento in cui anche l’attore Claudio Amendola di recente ha annunciato la fine del suo matrimonio, uno scatto dell’attore romano e di Sonia a cena insieme ha fatto scattare un allarme. In molti però hanno fatto notare che sarebbe stupido pensare qualcosa del genere, perché se fosse così, di certo non succederebbe alla luce del sole dal momento in cui, ufficialmente, Sonia è ancora sposata con il conduttore Bonolis.

Dunque, niente paura: Sonia e Paolo stanno ancora insieme e, lei e Claudio, non sono altro che due buoni amici. Certo che, la foto pubblicata su Instagram, ha intenerito tantissimo i loro followers.

Impostazioni privacy