Uomini e Donne, Alessandro e Desdemona si massacrano d’insulti, è scandalo: “Mi hai allungato le mani”

“Uomini e Donne”, pioggia di insulti tra Alessandro e Desdemona. Il cavaliere si sarebbe reso responsabile di un gesto sgradito alla dama: scoppia il caos

Cinque dame rigorosamente accomodate di fronte al cavaliere più desiderato del momento. Alessandro Sposito, questo il suo nome, è il 52enne di San Giorgio a Cremano che avrebbe fatto perdere la testa a moltissime signore del parterre.

Alessandro cavaliere uomini e donne
Alessandro e Desdemona (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Nella puntata inaugurale della settimana – quella appena andata in onda – il cavaliere originario della provincia di Napoli si è seduto al centro studio per interagire con le sue cinque pretendenti. Di fronte a Gemma, Cristina, Desdemona, Silvia e Pamela, Alessandro pareva decisamente avere l’imbarazzo della scelta.

Tra tutte, colei che ha dato maggiormente del filo da torcere al partenopeo è stata proprio l’avvenente Desdemona. Quest’ultima, su invito di Maria, ha comunicato al cavaliere di non voler più avere nulla a che fare con lui. Quando la dama si è vista costretta ad approfondire il motivo della sua decisione, in studio l’atmosfera è parsa gelarsi nel giro di un istante. Alessandro, a detta della donna, avrebbe superato ogni limite col suo comportamento.

Uomini e Donne, Alessandro e Desdemona si massacrano: “Mi hai allungato le mani”

Non è il tipo d’uomo che fa per me, il suo modo di fare non mi piace“: questa la spiegazione fornita da Desdemona, che a primo impatto pareva aver letteralmente freddato il partenopeo.

Desdemona dama
La dama Desdemona (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Il cavaliere, che con la dama ha detto di aver condiviso una piacevole serata, non si sarebbe mai aspettato un cambio di rotta così repentino. Stando alla versione di Desdemona, Alessandro si sarebbe spinto al punto di farle avances a dir poco inopportune. “È fissato con quella cosa lì…” – ha spiegato la dama, lasciando intendere con fin troppa chiarezza quali fossero le “abitudini” del partenopeo – “Dice che prima di arrivare ad una scelta deve conoscere le persone a 360 gradi“.

Successivamente Desdemona ha spiegato che Alessandro, al termine della cena, le avrebbe anche proposto di salire in camera da lei. Offerta che la dama avrebbe prontamente declinato, e che l’avrebbe portata a maturare la convinzione di non volerlo più conoscere. Il partenopeo, sentendosi attaccato ingiustamente, non ha mancato di reagire con stizza alle parole della dama. “Sei stata tu che al ristorante mi hai allungato le mani, mi hai baciato la guancia!” ha protestato Alessandro, sottolineando il fatto che Desdemona, col suo comportamento, gli avesse lasciato intendere tutt’altro.

Certo che l’ho fatto, mi stavi tormentando” si è giustificata la dama, tornando a ribadire quanto la sfera intima, agli occhi del cavaliere, sia un tassello imprescindibile di qualunque conoscenza da lui intrapresa. Alessandro, che su questo frangente non ha fatto marcia indietro, ha confermato quanto riferito da Desdemona. A suo dire, una frequentazione può dirsi completa solamente nel momento in cui viene saggiata anche l’intimità tra due persone.

Alessandro S cavaliere
Alessandro Sposito (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Desdemona, dal canto suo, è parsa rabbrividire di fronte alle parole del cavaliere: “È un discorso da folli“. Le restanti dame, tuttavia, non si sono mostrate poi così scoraggiate dal resoconto della diretta interessata. Alessandro, a quanto sembra, continuerebbe ad esercitare il suo fascino sul parterre femminile.

Impostazioni privacy