Uomini e Donne, Lavinia Mauro non si presenta in puntata: ha lasciato definitivamente? Ecco gli indizi

“Uomini e Donne”, le anticipazioni inerenti al trono di Lavinia Mauro non lasciano ben sperare i fan della tronista: ha abbandonato il trono?

Durante le giornate di venerdì 20 e sabato 21 gennaio sono stati registrati due nuovi appuntamenti con il dating show più seguito della televisione. Come di consueto, il blog Isa e Chia ha fornito tutti i dettagli relativamente a quanto accaduto in puntata.

Lavinia Mauro scelta
Lavinia Mauro (Yeslifemagazine) – YeslifeMagazine.it

Nel corso di entrambe le registrazioni, nello specifico, le attenzioni erano puntate proprio sui troni di Federico Nicotera e Lavinia Mauro. I due, che siedono sulle poltrone rosse da oltre quattro mesi, avrebbero dovuto essere ormai vicini alla scelta. Ciò nonostante, come svelato dalle anticipazioni, i petali non sarebbero caduti neanche questa volta.

I dettagli concernenti il trono di Lavinia, d’altro canto, prospettano uno scenario a dir poco distante da un epilogo di questo genere. La Mauro, che veniva da una puntata di litigi sia con Campoli che con Corvino, non era presente alla registrazione di venerdì 20 gennaio. Che Lavinia abbia deciso di abbandonare il trono? Le anticipazioni, a tal riguardo, hanno fugato ogni dubbio.

Uomini e Donne, Lavinia Mauro non si presenta in puntata: ha lasciato il trono?

Assente dalla puntata registrata lo scorso venerdì 20 gennaio, Lavinia Mauro ha letteralmente fatto tremare i suoi fan dei social. La tronista, che di recente ha litigato furiosamente con entrambi i suoi corteggiatori, pareva sul punto di voler rinunciare alla sua esperienza a “Uomini e Donne”.

Uomini e Donne registrazioni
Uomini e Donne (Instagram) – YeslifeMagazine.it

Tuttavia – con grande gioia da parte dei telespettatori – le cose non stanno come, a primo impatto, lascerebbero credere le anticipazioni. Nel corso della registrazione del 21 gennaio, infatti, la 27enne ha fatto il proprio ingresso in studio come di consueto, pur non mancando di litigare (di nuovo) sia con Campoli che con Corvino.

La Mauro, che li avrebbe baciati entrambi nel corso delle rispettive esterne, si sarebbe lamentata della costante mancanza di dimostrazioni da parte loro. I due corteggiatori, a detta di Lavinia, non riuscirebbero a farle arrivare tutto l’interesse che entrambi affermano di provare nei suoi riguardi. Motivo per cui, riferisce il portale Isa e Chia, la tronista ha scelto di non ballare con nessuno dei suoi pretendenti.

Lavinia Mauro piange
Lavinia Mauro (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

I telespettatori, se non altro, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Lavinia, almeno per ora, non sembrerebbe avere la benché minima intenzione di lasciare il programma. Allo stesso tempo, tuttavia, il momento della scelta appare tutt’altro che vicino per lei.

Impostazioni privacy