Pomeriggio Cinque, la D’Urso schiaffa le prove in diretta: “È tutto scritto”. Non ci sono più dubbi

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso finalmente è riuscita a risalire alle prove: emerge tutta la verità sul matrimonio tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau

Gli opinionisti di “Pomeriggio Cinque”, quando si tratta di commentare la vicenda che vede Andrea Piazzolla contrapporsi a Javier Rigau, non mancano di far emergere tutte le loro divergenze. Rispetto alla figura dell’imprenditore spagnolo, in modo particolare, rimarrebbero ancora parecchi punti di domanda su cui far chiarezza.

Barbara D'Urso furiosa
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha ribadito a caratteri cubitali che Rigau, dal suo punto di vista, starebbe semplicemente cercando di ritagliarsi uno spazio tra i beneficiari dell’ingente eredità dell’attrice. A detta di Candida Morvillo, all’opposto, è Piazzolla a non raccontarla giusta col suo comportamento: “Rigau non ha mai avuto una lira da Gina, Piazzolla è sotto processo“.

La faida tra gli analisti, che nella puntata di lunedì 23 gennaio appariva a dir poco infuocata, ha avuto fine solo nel momento in cui la D’Urso ha spostato l’attenzione su un plico di documenti in suo possesso. La conduttrice, stringendoli saldamente tra le mani, ha confermato di essere entrata in possesso della prova che fugherebbe ogni dubbio.

Barbara D’Urso schiaffa le prove in diretta: c’entra il matrimonio tra Gina Lollobrigida e Rigau

Oggi voglio mostrarvi un documento che cambia le carte in tavola“: questa la premessa di Barbara D’Urso, che è riuscita a richiamare le attenzioni degli ospiti di “Pomeriggio Cinque” nel giro di qualche secondo.

Gina Lollobrigida eredità
Gina Lollobrigida (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

La conduttrice, dopo aver lasciato gli opinionisti liberi di esprimere il loro parere, ha annunciato di essere entrata in possesso di un documento importantissimo. Si tratterebbe della trascrizione civile del matrimonio tra Rigau e l’attrice, che la giurisdizione italiana ha sempre classificato come “non valido”.

Il matrimonio è stato trascritto civilmente il 6 maggio 2022, ma si sono sposati nel 2010“: questa la notizia bomba sganciata dalla padrona di casa, che non ha mancato di mostrare l’intero documento ai suoi telespettatori. Roberto Alessi, udite le dichiarazioni della D’Urso, è parso finalmente completare il tassello mancante del puzzle.

A detta del giornalista, infatti, ci sarebbe una motivazione ben precisa che avrebbe portato Rigau – rimasto in silenzio per oltre dieci anni – a trascrivere il matrimonio solo negli scorsi mesi. “A maggio era già uscita un’intervista di Gina in cui l’attrice rinnegava il matrimonio con l’imprenditore“: questo il responso lapidario di Alessi.

Gina Lollobrigida matrimonio rigau
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Senza ombra di dubbio, i documenti portati alla luce dalla conduttrice non mancheranno di incrementare l’attenzione mediatica attorno a questo caso. La “guerra” tra Piazzolla e Rigau, considerata la testimonianza appena emersa, sarebbe soltanto agli inizi.

Impostazioni privacy