“Verissimo”, Iva Zanicchi a cuore aperto sui problemi di salute: “Ero moribonda ma…”

“Verissimo”, Iva Zanicchi si sbottona con la conduttrice Silvia Toffanin in merito alle proprie condizioni fisiche: “Ero moribonda, ma…”

Irriverente, divertentissima e con energia da vendere, Iva Zanicchi ha fatto irruzione nello studio di “Verissimo” con tutta la solarità che da sempre la contraddistingue. La cantante, prima di accomodarsi di fronte alla padrona di casa, non ha mancato di deliziare il pubblico con una performance sensazionale. La Toffanin, felicissima di accoglierla, si è dedicata a lei con grande entusiasmo.

Iva Zanicchi covid
Iva Zanicchi e Silvia Toffanin (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Verissimo”: Iva Zanicchi fa irruzione nello studio di Silvia Toffanin

Io teoricamente ero una cantante, però per colpa tua ora tutti mi chiedono le barzellette!“: così ha esordito la travolgente Iva Zanicchi quando, al termine dell’esibizione, si è accomodata di fronte alla padrona di casa Silvia Toffanin. Era stata proprio la conduttrice, all’interno di una vecchia puntata del talk show, a chiedere alla cantante di deliziare il pubblico con le sue barzellette. Una sorte a cui la Zanicchi non sarebbe mai voluta andare incontro.

L’artista, infatti, ha ammesso di incontrare frequentemente persone che, per strada, la bloccano supplicandole di raccontar loro delle barzellette. Iva, che pur non mancherebbe di riderci sopra, non è riuscita a trattenere un commento di stizza: “In realtà il mio lavoro sarebbe un altro!“.

Durante la puntata di domenica 15 gennaio, in aggiunta, la Zanicchi ha anche fatto luce sul motivo per il quale non fosse riuscita a prendere parte a “Verissimo” già durante lo scorso appuntamento. “Come sai ho avuto dei problemini di salute…” ha spiegato la cantante alla Toffanin, prima di approfondire la vera ragione per cui l’ospitata in trasmissione sia stata posticipata di alcune settimane.

Silvia Toffanin sorride
Silvia Toffanin (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Iva Zanicchi di nuovo colpita dal Covid: “Ero moribonda, ma…”

Certo che lo so, ti sei presa un’altra volta il Covid” ha replicato nell’immediato Silvia Toffanin alla sua ospite, non mancando di riportare a galla quella prima occasione in cui la Zanicchi contrasse il virus. All’epoca, oltre a dover affrontare un lungo periodo di ricovero in ospedale, Iva si ritrovò a fare i conti con la peggior conseguenza della pandemia: la morte dell’adorato fratello.

Io avevo già dato e mi bastava” – ha commentato con la sua solita ironia la cantante nello studio di “Verissimo”, non mancando di rasserenare la presentatrice – “Stavolta per fortuna è stata leggera“. Galvanizzata dalle risate della Toffanin , la Zanicchi ha persino aggiunto: “A casa ero moribonda, ma in realtà facevo solo finta perché mi faceva comodo. Non avevo nulla!“.

Iva Zanicchi età
Iva Zanicchi (Mediaset Infinity) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Di fronte a quella confessione, i presenti in studio non sono più riusciti a trattenere le loro risate, così come la padrona di casa stessa. Con un’ospite imprevedibile e travolgente come Iva, d’altra parte, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy