Alba Parietti, “maliziosa e deliziosa” scombussola i fan | Mostra la sua parte migliore – FOTO

Alba Parietti non teme rivali e nessun confronto, su Instagram fa esplodere i cuori ed anche le orbite: ecco come si è mostrata. 

Alba Parietti film
Alba Parietti – Facebook – YesLifemagazine.it

Nata il 2 luglio del 1961 a Torino, Alba Parietti è figlia di un ex partigiano noto con il nome di Naviglia, dal quale ha ereditato il carattere determinato e forte che negli anni abbiamo visto in diverse occasioni. L’artista ha debuttato in televisione gali inizi degli anni ’80 mentre negli anni ’90 ha interpretato il ruolo di opinionista in molteplici trasmissioni di successo sulle emittenti nazionali.

Ancora oggi è impegnata in diverse trasmissioni nelle quali lascia sempre il segno dopo qualche intervista o qualche comparsa. Alba è stata sposata con Franco Oppini dal quale ha avuto l’unico figlio Francesco Maria Oppini, anche lui noto nel mondo televisivo.

La showgirl è una figura poliedrica, in grado di fare tutto e contemporaneamente, per questo motivo è molto apprezzata dal pubblico italiano.

Che bomba, Alba alza l’asticella della bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Questo pomeriggio alle 17.00, la showgirl sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin, “Verissimo”, per una lunghissima intervista. Ha reso nota la notizia con uno scatto decisamente succulento dal momento che la vediamo appoggiata ad un muro in un resort, mentre si rilassa nelle terme sul Monte Bianco. “Maliziosa e deliziosa” sfoggia gambe chilometriche ed un addome perfetto, lo stesso corpo che diversi anni prima ha fatto girare la testa a tutta Italia.

Nonostante i 60 anni, Alba è sempre una bellissima donna, il suo fisico statuario e ben curato, negli anni ’70/’80/’90 ha fatto impazzire milioni di fan ed ancora oggi quelle stesse generazioni la ricordano con estremo piacere visti i trascorsi cinematografici dove interpretava ruoli sensuali ed ammiccanti.

Sicuramente questo pomeriggio ne vedremo delle belle dal momento che la first lady di Canale 5 esaminerà passo per passo la carriera e la vita di questo grande personaggio televisivo che senza peli sulla lingua e senza scendere a compromessi ne ha fatta di strada per ritagliarsi una vetrina nel mondo del successo.

Che cosa accadrà oggi a Verissimo? Ecco qualche anticipazione. L’appuntamento è come sempre alle 16.30, l’ospite d’eccezione sarà Iva Zanicchi, ma allieteranno la trasmissione anche Veronica Peparini , Andreas Muller e tanti altri ospiti che racconteranno le loro impressioni sugli scoop del momento.

Impostazioni privacy