Victoria dei Maneskin sempre più audace: sfida il freddo col colbacco ma poi.. Fan in deliro – FOTO

Victoria dei Maneskin risponde al gossip di questi giorni. Come? Con un tris di foto che scaccia via qualsiasi altro pensiero

Victoria dei Maneskin rapporto Damiano
Victoria dei Maneskin (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Negli ultimi giorni non si parla che dei Maneskin e delle pesanti critiche mosse nei loro confronti da Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha sempre parlato bene della band romana ma nel podcast ‘Sottosopra’ ha criticato l’evoluzione che il gruppo ha avuto negli ultimi tempi. Ma non solo. Si è anche dedicata ai rapporti, tesi a suo dire, che ci sarebbero tra Damiano e Victoria.

Secondo la Lucarelli sia la band che il management starebbero facendo di tutto per far credere ai fan che sia tutto rose e fiori ma in realtà le voci di un rapporto scricchiolante sarebbero sempre più forti ed insistenti. A provarlo anche l’assenza della sensuale chitarrista al compleanno del cantante dei Maneskin. Per la giornalista è tutta colpa di Giorgia Solei, fidanzata di Damiano.

Victoria dei Maneskin, outfit al limite: tris di FOTO

Victoria De Anegelis audace
Victoria De Anegelis (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In barba ai gossip e ai pettegolezzi, Victoria dei Maneskin risponde con tre scatti da tachicardia. Non è la prima volta che provoca, lo sappiamo bene. La provocazione fa parte di lei e di tutta la band ma questa volta possiamo dire che le proposte sono davvero molto audaci.

Con la scusa di dare uno sguardo all’abbigliamento scelto, la bassista dei Maneskin si scatta dei selfie che definire sensuali è dire poco. A corredo del tris di foto scrive: “Quick outfit/booty check” ma l’abbigliamento è veramente striminzito. Baby-doll in pizzo bianco senza nulla sotto e perizoma in bella vista.

Poco è lasciato all’immaginazione con il pizzo bianco che segna tutto il lato A ed il perizoma più scuro “sbattuto” in primo piano a favore di camera. Di contro, in testa, colbacco alla russa. Il modo per combattere il freddo? Un vero contrasto per l’artista che ancora una volta ha saputo trovare il modo di attirare a sé tutti gli occhi dei suoi quasi 4 milioni di follower.

I commenti fioccano, ma come al solito si dividono. Non mancano mai gli insulti gratuiti anche se tra tutti spicca chi definisce la bassista della band italiana rivelazione, una icona ed una leggenda. Nella terza foto la smorfia di Victoria sembra voler rispondere al gossip con un “Prendetevi questo”. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy