“Vuole tornare per parlarti”, Ida in studio per Riccardo | Colpo di scena clamoroso

Maria De Filippi mette in guardia Riccardo: “Ida vuole tornare in studio per te”. Sta per succedere il finimondo a “Uomini e Donne”, ecco le anticipazioni

La registrazione del 28 gennaio, come le anticipazioni non hanno mancato di smascherare, avrebbe visto Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti l’uno contro l’altra. Per l’ennesima volta, i due sono tornati al centro studio con una lunga lista di questioni irrisolte.

Ida e Riccardo
Ida e Riccardo (Yeslifemagazine)

Il sito Isa e Chia, nello specifico, ha parlato di alcuni screenshot che la Nicoletti avrebbe mostrato a Gianni Sperti, relativi ad una conversazione che Riccardo avrebbe intrattenuto con una donna molto più giovane di lui. Insomma, il tarantino e la romana sembrerebbero più che lontani dal voler abbandonare la trasmissione insieme (come avevano lasciato credere solamente qualche tempo fa).

Come se non bastasse, il fantasma di Ida Platano è tornato ad aleggiare nello studio, tirato in ballo dalla stessa Gloria. La dama, infatti, non avrebbe gradito le Instagram stories che Riccardo ha dedicato alla sua ex fidanzata. L’annuncio di Maria De Filippi, arrivato subito dopo le parole della Nicoletti, ha contribuito a complicare ancora di più la situazione, preannunciando un vero e proprio finimondo.

“Vuole tornare per parlarti”, Ida in studio per Riccardo: l’annuncio clamoroso di Maria

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Riccardo ha rilasciato una lunga intervista in cui, immancabilmente, è venuto fuori anche il nome dell’ex fidanzata Ida Platano.

Riccardo Guarnieri intervista
Riccardo Guarnieri (Instagram) – YeslifeMagazine.it

Il tarantino, nello specifico, si è lasciato andare a qualche commento di troppo inerente alla nuova relazione dell’ex. La bresciana, a suo dire, avrebbe scelto di intraprendere una storia con un uomo che Guarnieri reputa “un po’ troppo immaturo“, e che per la Platano potrebbe essere esclusivamente una sorta di “secondo figlio“.

Il cavaliere tra l’altro, ha accompagnato le sue esternazioni persino con i fatti. Riccardo – forse nel tentativo di attirare l’attenzione dell’ex – ha infatti postato alcuni spezzoni dell’intervista all’interno delle sue Instagram stories. Un fatto che Gloria non poteva esimersi dal notare e commentare.

La dama, che lo ha tirato in ballo nel corso della registrazione del 28 gennaio, ha immediatamente chiesto spiegazioni a Riccardo. Ad interromperla, con grande sorpresa da parte del tarantino, ci ha pensato proprio Maria De Filippi, che ha preso la parola per fare un annuncio che definire clamoroso è davvero riduttivo. “Ida vuole venire in studio per parlarti dell’intervista“: questa la notizia bomba che la conduttrice ha sganciato rivolgendosi al cavaliere.

Ida torna a uomini e donne
Ida Platano (Instagram) – YeslifeMagazine.it

Qualora le sue esternazioni si rivelassero fondate, dovremmo aspettarci di vedere nuovamente i due ex l’uno contro l’altra a “Uomini e Donne”. Verosimilmente, il confronto tra la Platano e Guarnieri andrà in onda nella settimana successiva al Festival di Sanremo (essendo la programmazione non in linea con le registrazioni).

Impostazioni privacy