La vita in diretta, la scottante verità sul principe Harry: “Una persona con seri problemi”

“La vita in diretta”, la stoccata al principe Harry paralizza Alberto Matano: il conduttore non può far nulla per “placare” la sua ospite

La reazione dell’opinione pubblica mondiale, a fronte della pubblicazione di “Spare“, non avrebbe potuto essere più variegata. L’opera destinata ad innescare serie ripercussioni nell’ambito della Royal Family, di fatto, è oggetto di discussione in tutti i salotti televisivi. A “La vita in diretta”, supportato dai suoi ospiti, Alberto Matano non poteva certamente esimersi dal dedicare uno spazio alla tanto discussa autobiografia.

Alberto Matano vita in diretta
Alberto Matano (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Spare“: gli opinionisti di Alberto Matano commentano l’opera del principe Harry

Un’opera frutto di anni di angosce e fantasmi“: questo il parere di Alba Parietti in merito all’autobiografia che sta tenendo banco nelle trasmissioni di tutto il mondo. Aveva promesso di rivelare le verità più indicibili concernenti la Royal Family, non disattendendo di certo le aspettative. Le dinamiche e gli equilibri precari su cui si reggerebbe la Corona britannica, di fatto, sono stati spiattellati in pubblica piazza.

Alba Parietti, che si è dimostrata parecchio attiva quando si è trattato di commentare l’opera, non ha esitato a spezzare una lancia in favore di Harry. “È il prodotto di ciò che ha vissuto in tutti questi anni” – ha osservato l’ospite di Alberto Matano – “Accusarlo è fin troppo semplice“.

In parallelo, tuttavia, il secondogenito di casa Windsor è stato oggetto anche di taglienti critiche. L’immagine che gli ospiti del talk show hanno tratteggiato del principe, a tal riguardo, è apparsa essere tutt’altro che lusinghiera. Alberto Matano, paralizzato dal giudizio pungente di una delle sue ospiti, non ha potuto far nulla per fermarla.

libro harry
La vita in diretta (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alba Parietti a ruota libera su Harry: “Un ragazzo con seri problemi”

Nonostante il tentativo di spezzare una lancia in favore di Harry, l’attrice e showgirl non ha mancato di andarci giù pesante nei confronti del secondogenito di lady Diana e del re Carlo III.

È una persona che vive di angosce e fantasmi, mi sembra evidente che abbia seri problemi” ha osservato la Parietti, causando il totale disorientamento di Alberto Matano. Il conduttore, onde evitare che il dibattito potesse prendere una piega inaspettata, ha provveduto a cambiare argomento con estrema prontezza.

autobiografia Harry
L’autobiografia di Harry (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Senza ombra di dubbio, l’autobiografia del principe Harry è destinata a far discutere – e anche parecchio – i tabloid di tutto il mondo. Il duca di Sussex, se queste sono le premesse, rimarrà al centro della scena per un lungo periodo di tempo.

Impostazioni privacy