“Vite al limite 4”, vi ricordate di Chad Dean? Pesava 318 chili, come è diventato oggi

Originario di Hagerstown, Maryland, Chad Dean è arrivato a pesare 318 chili, troppo per poter avere una vita felice e spensierata accanto alla moglie e al figlio. Dopo 7 anno però ha fatto una trasformazione incredibile!

Chad Dean Vite al limite 2016
Chad Dean Vite al limite (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chad Dean, chi era il terzo protagonista di “Vite al limite 4”?

Originario di Hagerstown, Maryland, Chad Dean è arrivato a pesare 318 chili, troppo per poter avere una vita felice e spensierata accanto alla moglie e al figlio. 42 anni e un peso che lo stava soffocando, costringendolo a richiedere l’aiuto costante della compagna per ogni singola attività quotidiana, anche le più piccole come lavarsi e andare in bagno. Durante la presentazione inziale della puntata, Chad ha ammesso che ha iniziato ad ingrassare da giovanissimo dopo la morte dei genitori, l’affetto della nonna infatti non gli è bastato per sanare il suo vuoto interiore per la perdita dolorosa affrontata. L’insistenza però della moglie Ayesha e la sua preoccupazione per la salute precaria sono stati i motivi della sua scelta per la sua remise en forme presso la clinica di Houston.

Metamorfosi straordinaria per Chad Dean

Chad Dean 318 chili Vite al limite
Chad in palestra (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il suo percorso non è stato certo semplice, costretto a stravolgere completamente la sua vita dopo decenni di maltrattamenti costanti alla sua autostima che ne è rimasta profondamente colpita nel profondo. Però l’aiuto della moglie gli è stato necessario come monito per poter perdere entro il primo anno di riprese nel programma ben 118 arrivando a 200 netti.

Chad non si è però accontentato e tornato a casa ha proseguito con gli allenamenti in palestra e un’alimentazione sana ed equilibrata. Ha potuto anche riprendere il suo lavoro come camionista ma stavolta con la consapevolezza che lo stare moltissime ore in camion non significava per forza ingurgitare tutto quello che voleva senza smettere mai. Dopo aver perso altri 50 chili ed essere arrivato a 150, ha anche potuto salire nuovamente in sella alla sua moto sportiva, una delle massime gratificazioni a cui non sperava più da anni.

Infine per raccontare la sua esperienza di dimagrimento e rinascita, compresi i momenti più difficili e traumatici vissuti, Chad ha scritto nel 2018 un libro che ha scelto di intitolare ‘I’m In Here Somewhere: Memoir of a Food Addict‘. Dopo la pubblicazione è stato anche ospite del famoso programma “Today Show”.

Impostazioni privacy