“Vite al limite 3”, vi ricordate di Marla McCants? Pesava 363 chili, il record assoluto è suo

Marla McCants è stata la decima protagonista della terza edizione di “Vite al limite”, a lei si deve anche un triste primato della stagione: oggi che cosa fa e com’è diventata?

Marla McCants Vite al limite 2015
Marla McCants Vite al limite 2015 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Marla McCants, chi era la decima protagonista di “Vite al limite 3”?

Quando ha partecipato nel 2015 alla terza stagione di “Vite al limite” aveva 43 anni e pesava 363 chili (pari a 800 lbs). Il suo peso le ha fatto guadagnare il primato di paziente più grassa della stagione televisiva americana, oltrepassata solo nella settima (stagione) da Roshanda Perrio di 364 chili e nell’ottava da Julius ‘J.T.’ Clark di 405 chili. Marla McCants ha iniziato a prendere peso quando era molto giovane a causa di una relazione violenta che la sminuiva molto come donna e persona. Con il tempo però questa situazione si è acutizzata e non è più riuscita a uscire dal baratro dell’obesità cronica, tanto da aver chiesto alla fine aiuto al dottor Now.

Divulgatrice e non solo, la nuova vita di Marla

Marla McCants oggi foto
Marla McCants (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il percorso della nativa di Nashville, Tennessee, non è stato facile. Arrivata per la prima volta a Houston ha dovuto ricevere per i primi giorni aiuto costante dallo staff per gli spostamenti dal letto ai vari ambulatori, impossibilitata a muoversi per via dei dolori alle gambe ed il peso eccessivo. Ha dovuto anche affittare casa vicino all’ospedale perchè gli spostamenti in auto erano difficoltosi ed il suo stato di salute molto precario.

Dopo 12 mesi però Marla ha perso molto peso arrivando a toccare i 242 chili. L’intervento di baypass gastrico ha fatto la differenza ma anche la sua forza di volontà che anche dopo l’uscita dal programma l’ha accompagnata nel percorso di dimagrimento costante. Oggi a distanza di 8 anni è in perfetta forma fisica, pesa circa 100 chili e sembra un’altra persona. Eccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marla McCants (@truth_yourpoint)

Capelli ricciolini e trucco sempre impeccabile per lei che sui social (@truth_yourpoint) è attivissima e non esita a pubblicare scatti della sua vita privata accanto ai figli e ai nipoti. Si definisce “Speaker motivazionale/Sostenitore della salute” ed ha aperto anche un suo sito web in cui ha lanciato una campagna fondi tramite GoFound per trovare finanziamenti al fine di aiutare le persone che stanno attraversando il percorso che lei ha passato 8 anni fa.

Impostazioni privacy