“Vite al limite 4”, vi ricordate di Nikki Webster? Pesava 284 chili, oggi si è sposata e ha cambiato vita

Lei è stata la primissima protagonista della quarta stagione di “Vite al limite”, oggi Nikki Webster è completamente diversa. Nuova vita per la 33enne di Little Rock, Arkansas.

Nikki Webster Vite al limite
Nikki Webster (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nikki Webster, chi era la prima protagonista di “Vite al limite 4”?

La quarta stagione di “Vite al limite” è andata in onda negli States dal 6 gennaio al 18 maggio 2016, mentre in Italia è stata trasmessa a partire dal 6 giugno successivo con un solo mesi di differita. Il programma guidato dal dottor Nowzaradan e la sua equipe ha avviato i giochi con la 33enne Nikki Webester di Little Rock, Arkansas. Al suo arrivo la bilancia segnava 284 chili, pari a 626 lbs. “Lo sto facendo per me stessa, perché il cibo sta diventando una dipendenza che lentamente mi sta uccidendo“, ha confessato nel video introduttivo della serie.

Oggi Nikki è felicemente sposata con il suo Markus, ecco le FOTO

Nikki Webster Vite al limite oggi
Nikki Webster oggi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Quando ha iniziato il suo percorso di rinascita a Houston, Nikki ha fatto davvero molta fatica per trovare la forza motivazionale che le serviva per credere nelle sue sole capacità. Per questo ha perso solo 84 chili dopo appena 12 mesi e l’intervento di baypass gastrico che è stato svolto dal dottor Now. La 33enne ha avuto bisogno di integrare il suo cambiamento anche ad analisi psicologiche che le hanno fornito gli strumenti per lavorare meglio su di lei e nel profondo, quello che fin da adolescente era dolorante per i soprusi e le critiche subite in famiglia.

A distanza di 7 anni la ragazza, oggi 40enne, è irriconoscibile! Ha portato avanti da sola la sua battaglia di dimagrimento e ha avverato molti degli obiettivi che si era prefissata quando è entrata nel programma americano per la perdita di peso. Ecco come sta oggi.

Nel 2018 si è sposata con il suo Markus che non l’ha mai abbandonata durante questi faticosi anni di lotta continua contro il chili di troppo. Insieme si sono presi per mano e hanno combattuto l’uno accanto all’altra, fino alle meritate nozze che possiamo vedere nel post Facebook. Oggi Nikki pesa circa 110 chili, non è il suo peso forma definitivo ma il punto di partenza per migliorarsi sempre di più, i fan tifano per lei!

Impostazioni privacy