“Penso che sei scema”, volano parole pesanti a Uomini e Donne | Devono intervenire per calmarlo

Ennesima lite tra Gloria e Riccardo, questa volta il cavaliere avrebbe superato ogni limite: a “Uomini e Donne” sono volate parole pesantissime

Nonostante ci stiano provando ininterrottamente da mesi, Gloria e Riccardo parrebbero proprio non riuscire a trovare una quadra in grado di far funzionare questo rapporto. Le dinamiche tra i due starebbero logorando non solo i diretti interessati, ma persino il pubblico stesso.

gloria e riccardo anticipazioni
Gloria, Riccardo e Gianni (YeslifeMagazine)

Maria De Filippi, prima di farli accomodare, ha preannunciato agli opinionisti sviluppi tutt’altro che positivi nella loro storia. La Nicoletti, nello specifico, si sarebbe lamentata dell’assenza di Riccardo con i membri della redazione. Il tarantino, a suo dire, continuerebbe a non sbilanciarsi né a livello di parole e né a livello di gesti. Addirittura, come puntualizzato da Gloria, Riccardo senterebbe persino a mandarle il buongiorno nel caso in cui la dama, pur di testare il suo interesse, si imponga di non farlo per prima.

Quando i due si sono confrontati al centro – tornando a ribadire questioni ormai trite e ritrite – in studio è scoppiata una vera e propria “rivolta”. I toni erano a tal punto surriscaldati che Maria De Filippi, sconcertata, ha pensato bene di intervenire per placare gli animi. La Nicoletti, nello specifico, si è beccata degli insulti tutt’altro che semplici da digerire.

Uomini e Donne, volano parole pesanti in studio: Gloria umiliata davanti a tutti

Ho notato che dà tutto per scontato“: queste le prime recriminazioni che la romana, una volta accomodatasi di fronte a Riccardo, ha avanzato proprio nei confronti del cavaliere che, fino a poche settimane fa, aveva asserito di amare. Qualcosa, come spiegato da Gloria, continuerebbe a non tornare nell’atteggiamento di Guarnieri.

Gloria Nicoletti si dichiara a riccardo
Gloria Nicoletti (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

Se non gli mando il buongiorno lui non me lo manda” – ha affermato in tono spento la dama, visibilmente delusa dal comportamento del tarantino – “Non ha mai un gesto carino per me“. Di fronte al resoconto di Gloria, a Riccardo non è restato da far altro che confermare le sue parole. La resistenza a determinati gesti o parole, ha spiegato il cavaliere, deriverebbe solo ed unicamente dalla paura di ferire la Nicoletti. “Non posso dire di essere innamorato, anche se non voglio perderti“: questa la dolorosa confessione del tarantino.

Il timore di illudere Gloria e di non poter soddisfare le sue aspettative sarebbe la reale motivazione che impedirebbe a Guarnieri di sbilanciarsi nei confronti della dama. Una motivazione che, tuttavia, è parsa non convincere fino in fondo l’opinionista Gianni Sperti. Quando l’ex ballerino ha preso la parola, i suoi toni sono apparsi fin da subito alterati: “Non è possibile che alla vostra età dovete impiegare mesi per capire se vi piacete oppure no!“.

Di fronte agli applausi scatenati del pubblico, Sperti ha forzato ulteriormente la mano arrivando a prendersela addirittura con la Nicoletti. Stanco di attaccare il tarantino, Gianni ha finito per scaricare su di lei tutta la responsabilità. “Di fronte a queste scene penso due cose: o che sei scema…” ha esordito Gianni, prontamente interrotto da Maria che temeva una degenerazione dello scambio. “Mi auguro che non sia questa la risposta” – ha tentennato la De Filippi, ricevendo subito conferme da parte di Gianni – “No, ma l’altra opzione è che anche a te piaccia stare al centro studio e fare certi teatrini!“.

Gianni Sperti arrabbiato
Gianni Sperti arrabbiato (Mediaset Infinity) – YeslifeMagazine.it

La sentenza dell’opinionista, avvalorata dai consensi scatenati del pubblico, non ha fatto altro che acuire il malessere di Gloria. Non solo la dama sembrerebbe non riuscire a conquistare l’uomo che ama. Il sostegno dei fan, dopo settimane di tentennamenti e scenate, starebbe addirittura venendo meno.

Impostazioni privacy