Camila Giorgi irresistibile, lato b sbalorditivo: la FOTO da infarto scatena la fantasia

Camila Giorgi torna a far sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza. In particolare nell’ultimo scatto condiviso nelle storie di Instagram gli occhi non possono che finire sul suo lato b da urlo.

Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Camila Giorgi nelle storie di Instagram. La tennista e modella torna a far sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Camila Giorgi: divina
Camila Giorgi – Facebook – Yeslifemagazine.it

Nata il 30 dicembre 1990 a Macerata, Camila Giorgi proviene da una famiglia molto unita: la madre è stilista e il padre, di origini argentine, si occupa di affiancare la figlia nel suo percorso sportivo.

Camila fin da piccola ha una forte passione per il tennis: a soli 5 anni passa da praticare la ginnastica artistica ad avvicinarsi al mondo delle racchette. Negli anni si allena con costanza. Il 2021 è l’anno decisivo per la sua carriera sportiva: si conquista la vittoria di Wimbledon, portando inoltre avanti molti altri premi.

Considerata tra le più forti tenniste italiane, la Giorgi non è solo sport: in lei forte anche la passione per la moda, come dimostrano i tanti scatti condivisi sulla seguitissima pagina Instagram. 646mila follower, il suo feed è un sogno a occhi aperti costellati da scatti in cui è ritratta sempre divina, con un look più bello dell’altro. In particolare l’ultimo scatto condiviso nelle sue storie ha lasciato i fan senza fiato.

Camila Giorgi: visione travolgente, curve da infarto

Camila Giorgi torna a far sognare sulla sua seguitissima pagina Instagram. Nelle storie ha condiviso un nuovo scatto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza, durante un momento spensierato.

Camila Giorgi: lato b da urlo
Camila Giorgi – Facebook – Yeslifemagazine.it

Con alle spalle un panorama di campagnolo, la sportiva è ritratta sorridente intenta a rilassarsi durante una passeggiata all’aria aperta.

Cascata di ricci biondi, quello che ha lasciato senza fiato, in particolare, è il look che ha mostrato le sue curve travolgenti: composto da un giubottino in pelle e un jeans chiaro, gli occhi non possono che cadere sul suo lato b da urlo, messo in risalto dalla posa che la vede quasi di schiena.

D’altronde la tennista si allena con costanza e i risultati si vedono sul suo corpo da dea. Ancora una volta le sue forme prorompenti hanno fatto sognare, scatenando la fantasia dei fan. A colpire anche lo sguardo magnetico della sportiva. A oggi non si sa se nella sua vita ci sia l’amore: in passato è stata legata al collega Giacomo Miccini, con cui si è tuttavia lasciata a un passo dalle nozze.

Impostazioni privacy