Alessia Marcuzzi manca di rispetto a Maria De Filippi: fa qualcosa di sbagliato

Alessia Marcuzzi è finita al centro del mirino per via di un torto a Maria De Filippi: le avrebbe mancato di rispetto così. Nessuno se lo aspettava.

50 anni, fascino senza fine, gambe chilometriche, talento innato, animale da palcoscenico. Alessia Marcuzzi è tra le conduttrici più amate in assoluto del Bel Paese. Con i suoi format ha segnato la storia televisiva italiana: d’altronde ha alle spalle una carriera in tv lunga 20 anni.

Alessia Marcuzzi: fa un torto alla De Filippi
Alessia Marcuzzi – (Facebook @alessiamarcuzzi) – Yeslifemagazine.it

20 anni in cui è stata legata a Mediaset per poi dirgli addio due anni fa. Dal 2021 si è presa un periodo di stop dallo spettacolo dedicandosi alla creazione di un suo brand di borse Made in Italy. Dopo l’impegno nel comparto moda, è tornata di recente sugli schermi, cambiando di guardia. La presentatrice è sbarcata, infatti, su Rai 2 con il programma “Boomerissima” dedicato a un confronto sulla sua generazione e quella attuale. Un contenitore di intrattenimento, tra balletti, siparietti e ospiti speciali che hanno animato il programmata condotto e diretto dalla Marcuzzi.

Nonostante le critiche, in generale ha raggiunto molti consensi decretando così un suo ennesimo successo. Il tutto è stato raccontato dalla conduttrice anche su Instagram, dove è molto attiva. Proprio sul social si è lasciata andare con una stories, poi cancellata. Una stories con cui ha fatto un torto alla De Filippi per poi tentare di rimediare, appunto rimuovendo il contenuto. Ma alcuni utenti si sono accorti del tutto e si è alzato un polverone.

Alessia Marcuzzi manca di rispetto a Maria De Filippi così: fa l’impensabile

Ad accorgersi della gaffe della Marcuzzi è stato il presentatore e opinionista Amedeo Venza che sul suo Instagram ha condiviso una storia di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi: manca di rispetto alla De Filippi così
Alessia Marcuzzi – (Instagram  @amedeovenza ) – Yeslifemagazine.it

Una storia in cui la conduttrice è ritratta intenta a fare le valige con indosso un tubino nude molto elegante che ha messo in risalto le sue curve. Ma quello che ha stupito è una scritta nella foto in cui la conduttrice ha spoilerato che stasera sarà a “C’è Posta per te”, storico format di Maria De Filippi.

Venza non ha potuto far a meno di notare come la presentatrice abbia poi cancellato la storia. Forse si è resa conto che non doveva dare questa anticipazione e per rimediare all’errore fatto verso la collega ha rimosso il contenuto. Ma la cosa non è passata inosservata: Alessia ha così tolto la sorpresa a Maria che l’avrebbe annunciata a insaputa, probabilmente, del pubblico durante l’appuntamento.

Impostazioni privacy