Lavinia Mauro, eccola a Uomini e Donne sei anni fa: l’esterna (clamorosa) mai andata in onda

Lavinia Mauro, vi ricordate di quando partecipò a “Uomini e Donne” la prima volta? Le immagini tratte dall’esterna mai andata in onda

È la protagonista indiscussa della corrente edizione del dating show. Con i corteggiatori Alessio Campoli ed Alessio Corvino – gli unici attualmente rimasti in studio per conquistarla -, Lavinia Mauro sta portando avanti un percorso da circa sei mesi.

Lavinia Mauro scelta
Lavinia Mauro oggi (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Pur avendo incontrato parecchie difficoltà con entrambi i pretendenti, ai quali ha sempre domandato maggiori dimostrazioni, al momento la tronista sembrerebbe soddisfatta dello stadio a cui si trova la sua avventura televisiva. Non dovrebbe essere lontano il giorno in cui Lavinia, che ha ormai saggiato ogni singola qualità dei suoi corteggiatori, giungerà alla fatidica scelta.

Come il pubblico che segue il programma sa bene, quella corrente non è l’unica partecipazione di Lavinia al dating show di Canale Cinque. Nel 2017, esattamente sei anni fa, la Mauro approdò in studio per corteggiare l’allora tronista Nicolò Brigante. Di recente, a questo proposito, abbiamo scovato una foto della Mauro tratta da un’esterna mai andata in onda. Impossibile da credere, ma a ventidue anni era davvero così!

Lavinia Mauro, eccola a Uomini e Donne sei anni fa: l’esterna mai andata in onda

Aveva solo ventidue anni la prima volta in cui approdò a “Uomini e Donne”, ma era già una giovane bellissima e particolarmente sicura di sé. Nel 2017, Lavinia Mauro si fece avanti come pretendente dell’affascinante Nicolò Brigante.

Lavinia Mauro 2017
Lavinia Mauro, eccola sei anni fa (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Col tronista, l’allora corteggiatrice non condivise che una manciata di esterne, molte delle quali non vennero neanche mandate in onda. Spulciando sul portale Witty, abbiamo individuato una vecchia esterna tra Lavinia e Nicolò in cui i due giovani, seduti al tavolino di un bar, facevano il punto della situazione rispetto alla loro conoscenza.

La Mauro, nonostante siano trascorsi ben sei anni, non sembra minimamente cambiata da allora. Oltre ad aver mantenuto lo stesso identico look – capelli lunghi e ondulati, sopracciglia folte, make up non eccessivo -, nell’esterna in questione l’attuale tronista sfodera la medesima gestualità e le medesime espressioni che, da qualche mese a questa parte, le vediamo riprodurre con i suoi corteggiatori.

lavinia e nicolò brigante
Esterna di Lavinia e Nicolò (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Un cambiamento, quello che Lavinia ha indubbiamente maturato nel corso di questi sei anni, che sembra aver interessato più l’aspetto caratteriale ed emotivo che quello fisico. D’altra parte, come si intuisce dalle foto, il tempo per lei non è minimamente passato.

Impostazioni privacy