Alessia Marcuzzi a “Sanremo”, sfoggia la moda: in nero e super sexy – FOTO bollenti..

Per la terza serata di “Viva Rai 2” Alessia Marcuzzi ha indossato un abito nero da mille e una notte, a molti però sembrava di aver già visto sul palco dell’Ariston qualcosa di simile. Lo avete notato anche voi?

Alessia Marcuzzi showgirl
Alessia Marcuzzi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessia Marcuzzi incanta “Viva Rai 2” con un abito scintillante

Lo aveva annunciato durante “Che tempo che fa” domenica scorsa e ha mantenuto la promessa fatta a Fiorello che l’ha voluta accanto a lui. Alessia Marcuzzi è la co-conduttrice di “Viva Rai 2” e “Viva Sanremo” in onda dopo la kermesse in seconda serata, per interviste esclusive e speciali tutti da ridere. Ovviamente uno dei temi forti che la stampa mondana aveva innalzato non appena si è resa nota la notizia, è stato quello relativo i possibili look che la showgirl avrebbe indossato per lo speciale che la vedeva protagonista. E a vedere gli abiti sfoggiati finora pare che non abbia disatteso le aspettative. Dopo l’abito di chiffon rosa piumato di Francesco Scognamiglio, ieri sera è stata la volta di una creazione studiata su di lei dal brand di abbigliamento Il Costume by Giuseppina Angotzi.

“Sembri uguale a Chiara”, Alessia Marcuzzi ha copiato il look alla co-conduttrice?

Alessia Marcuzzi abito nero uguale Chiara Ferragni foto
Abito Chiara Ferragni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chi ha visto la puntata si sarà sicuramente accorto che l’abito nero indossato da Alessia ricordava moltissimo quello sfoggiato da Chiara Ferragni durante la prima puntata e realizzato da Maria Grazia Chiuri per Dior. La gabbia scenografica installata su una tuta di maglia in jersey color oro ricamata di strass con ispirazione dall’opera di Jana Sterbak.

L’abito di Alessia invece era nero tempestato di cristalli, una tuta lunga che le fasciava le forme esili ed il tutto impreziosito da una sovragonna di tulle multistrato legata nel punto vita da una fusciacca. Nel video di presentazione del look la si vede muoversi felice con indosso questa creazione studiata appositamente per lei, come si legge in descrizione al post. “Questo e’ l’ abito di ieri sera. È nato da un’idea che è venuta in mente a me e @clascutti e devo ringraziare @ilcostume che ci hai aiutato a realizzarla🖤 Giuseppina sei fantastica!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe anche essere un’imitazione di quello di Chiara ma sicuramente l’effetto drammatico e scenico è davvero suggestivo e a vedere i commenti rilasciati dai follower e gli amici a margine del post pare sia piaciuto moltissimo. A lasciare un pensiero per lei Elena Santarelli, Adriana Volpe, Mara Venier, Mietta, Veronica Ruggeri e moltissimi altri colleghi dello spettacolo.

Impostazioni privacy