Orietta Berti e lo sgarbo a Signorini: il conduttore resta di stucco

Orietta Berti e Signorini sono protagonisti di un retroscena clamoroso: l’opinionista ha fatto un pesante sgarbo al conduttore lasciando tutti basiti. La vicenda è andata virale.

In questa edizione del “Grande Fratello Vip 7″, ancora una volta Signorini è al timone, guidando in modo magistrale l’intramontabile game-show. A fargli da spalla Orietta Berti, nella veste di opinionista, immancabile puntata dopo puntata. La coppia è finita nel mirino per un retroscena clamoroso.

Orietta Berti: il retroscena su Signorini
Orietta Berti (Facebook) Yeslifemagazine.it

Tutto è accaduto ieri sera, 9 febbraio, durante l’appuntamento serale del “Grande Fratello Vip”. In studio, come al solito, presente Signorini – al centro dello studio a orchestrare le danze – e la Berti, seduta a commentare gli intrighi che animano la casa più spiata d’Italia.

In parallelo, intanto, su Rai1 è andato in onda il “Festival di Sanremo” ed è proprio questo a catturare l’attenzione della Berti. Malgrado sia a Canale5 per commentare i gieffini, dal suo smartphone dice la sua sulla kermesse canora, facendo così un pesante sgarbo al presentatore.

Orietta Berti e lo sgarbo a Signorini: distratta da un altro canale

Presente negli studi di Canale 5, Orietta Berti si è distratta durante la serata del “GF”. E i suoi i fan l’hanno notato. Soprattutto perché ci sono prove concrete: durante la puntata dai social ha commentato due momenti del Festival.

Signorini: il retroscena con Orietta Berti
Signorini (Instagram) Yeslifemagazine.it

La Berti ha detto la sua sull’esibizione dei Maneskin all’Ariston poi in merito alla foto del cantante Lazza che è sceso dopo la sua esibizione in platea per consegnare i fiori a sua madre, in segno di gratitudine.

I giorni scorsi le era stato chiesto se avrebbe guardato la kermesse: l’opinionista e cantante ha confermato che non se la sarebbe persa e che avrebbe recuperato la puntata di giovedì 9, visto che era negli studi Mediaset. Ma dai commenti in diretta durante la serata, sembra che l’abbia comunque seguita da lontano, dando una stoccata molto pesante allo staff del format in cui è coinvolta. Che il suo animo sarebbe voluto essere a Sanremo? D’altronde da sempre la kermesse è molto cara per lei. Nel 2021, dopo 29 anni, è tornata sul palco, piazzandosi nona in classifica con il brano “Quando ti sei innamorato”.

La cosa ha scatenato un boom di post sui social e molti hanno commentato come anche lei non resista a Sanremo che ha fatto ascolti record, superando di molto quelli di Signorini. Intanto la Berti dà il suo pronostico sul possibile vincitore della 73esima edizione del Festival: per lei in testa ci sono Mengoni, Giorgia e Ultimo.

Impostazioni privacy